Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoIgnazio Lazzari Modificato 6 anni fa
1
WIPO – ITALY INTERNATIONAL SYMPOSIUM ON INTELLECTUAL PROPERTY
R:\RDM 11/09/2018 WIPO – ITALY INTERNATIONAL SYMPOSIUM ON INTELLECTUAL PROPERTY Caserta, 30 November - 1 December, 2005 Prevenzione, repressione, budget
2
WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005
R:\RDM 11/09/2018 La crescita Anni ’60 - l’idea dei colori il primo negozio all’estero, a Parigi Anni ’70 - modello di business: produzione su ordinazione Anni ’80 - campagne istituzionali internazionali e innovative Anni ’90 - più di 100 milioni di capi venduti in tutto il mondo, prodotti in Italia e in Europa focus sulla rete distributiva del casual WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005
3
I marchi Abbigliamento casual Abbigliamento sportivo
R:\RDM 11/09/2018 I marchi Abbigliamento casual Abbigliamento sportivo WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005
4
WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005
R:\RDM 11/09/2018 Presenza nel mercato Per zona: Per attività: Europa 69% Asia 9% Resto del mondo 13% America Casual 90% Abbigliamento sportivo 3% Altro 7% WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005
5
WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005
R:\RDM 11/09/2018 La contraffazione WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005
6
WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005
R:\RDM 11/09/2018 La contraffazione WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005
7
WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005
R:\RDM 11/09/2018 La contraffazione WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005
8
WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005
R:\RDM 11/09/2018 La contraffazione WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005
9
Rilevazione della contraffazione
R:\RDM 11/09/2018 Rilevazione della contraffazione Servizio sorveglianza marchi -alerts per parole-chiave sui marchi-base Direzione Servizi Legali Verifica segnalazione Impostazione strategia Servizio sorveglianza doganale -Reti dedicate -Consulenti locali selezionati Rete commerciale propria -Interna -Esterna WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005
10
WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005
R:\RDM 11/09/2018 Repressione della contraffazione STRATEGIA REPRESSIVA Costi/Benefici Recidive Questioni di principio Questioni strategiche Questioni d’immagine DIFFIDA -interna -esterna AZIONE STRUTTURATA -amministrativa -stragiudiziale -giudiziale WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.