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Presentazione sul tema: "Presentazione."— Transcript della presentazione:

1 Presentazione

2 La nostra Mission è generare contatti per i nostri Clienti
La nostra Mission è generare contatti per i nostri Clienti. Ci occupiamo della comunicazione d’Impresa lavorando in maniera Cross sull’immagine e sulla comunicazione d’Impresa anche attraverso il nostro Ufficio Stampa on-off line, l’Organizzazione di contest e concorsi a premi, la Produzione videoclip-cine spot / spot pubblicitari per televisioni e per canali Youtube.  Nella nostra attività più classica ci occupiamo di lancio di nuovi prodotti, Eventi, Branding, Ranking, Reputation, Lead Generation, Sviluppo Siti, App, SEO & SEM “La nostra MISSION è FORNIRE LEAD AI NOSTRI CLIENTI”

3 I nostri servizi creazione siti web e posizionamento sui motori di ricerca realizzazione e gestione di newsletter, landing page e comunicati stampa ottimizzazione del sito web attraverso l'uso di strategie SEO (motori di ricerca) e SEM (Google Adwords,  Facebook Adv, etc.) social media marketing (creazione e gestione profili sui più comuni social network) creazione contenuti per programmi, spot radio e tv fornitura Format WebRadio e WebTV chiavi in mano fornitura servizi giornalistici e documentari promozione e/o lancio di prodotti e/o servizi attraverso strumenti di marketing mix; e-commerce; formazione

4 I nostri servizi progettazione e realizzazione di campagne di marketing altamente profilate; liste B2B e B2C qualificate e personalizzate con: * , area geografica, categorie merceologiche, sesso, età, ruolo professionale, interessi...etc...; organizzazione di concorsi ed operazioni a premi con; * gestione a 360° di tutta la fase progettuale e realizzativa (dalla gestione burocratico/amministrativa, alla gestione tecnico/grafica, fino all'estrazione finale dei premi); progettazione e realizzazione di campagne display (banner su vari portali web); sms marketing; PROGRAMMATIC Adv gestione piattaforme con sistemi avanzati di reportistica;

5 I nostri servizi: il Page Ranking
SEO con aumento del ranking sui motori di ricerca – fino a accessi unici garantiti SEO (con back link di alta qualità) e SEM con attività sui SocialNetwork …alcune alternative: PR6×20 links PR6×20+PR7×10+PR8×5 links PR7×2+PR8×3 links PR6×3+PR7×2 links PR7×10 links PR9 mainpage link PR8 mainpage link PR7 mainpage link PR6 mainpage link Campagne specifiche per la Cina PERFORMANCE eccezionali ancor più se abbinato alle DEM e attivato 48/72 ore prima dell’invio della DEM

6 RESULTSdem è il nuovo servizio integrato di comunicazione web offerto da RESULTSADV attraverso db altamente profilati e qualificati ad hoc grazie a campagne di lead generation partite da Febbraio RESULTSADV è una web agency specializzata nell’editoria on line che, grazie ad un team professionale di giornalisti, autori, fotografi, grafici e tecnici del web progetta e realizza servizi editoriali e di mediamarketing per le aziende, pubblicazioni, contenuti WebRadio e WebTv e campagne pubblicitarie. RESULTSADV personalizza campagne web per le aziende e propone un mix-marketing targettizzato per raggiungere solo i reali potenziali clienti. I format prodotti per le web radio e le web tv sono pronti per l’uso e completi di canzoni e spot decisi dal Cliente finale. L‘attività di Lead generation consente l’acquisizione di nuove anagrafiche B2B e B2C al mese. Offriamo servizi di: Campagne mailing (DEM) su database qualificati e profilati B2C e B2B Accessi Unici garantiti, SEO, Backlinks SEO, SEM – Social Media Networking Banner su circuito NOVAaffiliation Comunicati Stampa e Newsletter Personalizzazioni grafiche e consulenza 6

7 I nostri servizi: le DEM
Le 6 fasi fondamentali per la costruzione di una campagna DEM: analisi del prodotto e/o servizio definizione del target costruzione messaggio testo supporto grafica predisposizione e sviluppo della pagina web associata lancio mailing reportistica avanzata Le campagne sono realizzate sui ns. database evoluti, qualificati e profilati, raccolti nel pieno rispetto della legge sulla Privacy (L.196/03) sia B2B che B2C

8 DATABASE target profilabile
Perché le DEM? I vantaggi Qualità Consulenza Costo contatto Performance Tracciabilità Target Report grafici Realizzazione TEST A/B Consulenza Grafica Report analitico su grafica DATABASE target profilabile indirizzo area geografica categorie merceologiche sesso età ruolo professionale interessi PER FARE CENTRO!

9 con la sola prevedibile eccezione dei mesi estivi.
Nell’ultimo anno l’ marketing ha attraversato una continua crescita Valori espressi in migliaia di Euro Dopo un difficile inizio, nel 2010 i dati di fatturato sono progressivamente aumentati, con la sola prevedibile eccezione dei mesi estivi. TOT. NOVEMBRE Fonte dati: Investimenti Newsletter/DEM - Nielsen 2010

10 Gli investimenti suddivisi per regione
0% Gli investimenti suddivisi per regione REGIONE INVESTIMENTI ABRUZZI 1 CALABRIA 6 CAMPANIA 67 EMILIA ROMAGNA 771 FRIULI V.G. 52 LAZIO 1.503 LIGURIA 38 LOMBARDIA 3.058 MARCHE 57 MOLISE 2 PIEMONTE 630 PUGLIA SARDEGNA SICILIA 7 TOSCANA 678 TRENTINO A.A. 40 UMBRIA 327 VALLE D'AOSTA VENETO 667 ESTERA 814 7% 33% 0% 1% 8% 4% 16% 0% Valori espressi in percentuale Valori espressi in migliaia di Euro Fonte dati: Investimenti Newsletter/DEM - Nielsen 2010

11 Gli investimenti suddivisi per settore commerciale
FINANZA/ASSICURAZIONI 1.833 MEDIA/EDITORIA 1.085 SERVIZI PROFESSIONALI 833 AUTOMOBILI 824 TURISMO/VIAGGI 646 TEMPO LIBERO 579 ALIMENTARI 442 ENTI/ISTITUZIONI 420 CURA PERSONA 383 TELECOMUNICAZIONI 341 DISTRIBUZIONE 322 ALTRO 1.429 Fonte dati: Investimenti Newsletter/DEM - Nielsen 2010

12 La raccolta delle Lead e dei dati all’interno del circuito di affiliazione rispetta la recente normativa in materia di privacy: Codice in materia di protezione dei dati personali – Decreto legislativo 30 giugno 2003, n Di seguito uno stralcio del form della privacy accettato dagli utenti iscritti in modalità double opt-in “L'art. 130 del nuovo codice della privacy (d. lgs. 196/2003) prevede l'obbligo della previa acquisizione del consenso dell'interessato - cd. opt-in - (sia per l'attività rivolta al consumatore finale, b2c, sia per quella alle imprese, b2b) per inviare messaggi pubblicitari o comunicazioni commerciali utilizzando la posta elettronica. Agli interessati, gli editori richiedono il consenso per: - il trattamento dei dati (ove richiesto) - l'uso della posta elettronica per scopi di marketing (cd. opt-in) - la cessione a terzi, a concessionari della pubblicità ed a partner per fini pubblicitari - nel caso di concorsi on line all’utente registrato viene richiesta, a parte, specifica autorizzazione al ricevimento di mail promozionali con flag specifico Ai destinatari che non volessero continuare a ricevere messaggi promozionali gli editori garantiscono il diritto di opposizione al trattamento dei dati e al ricevimento di messaggi promozionali chiedendo la cancellazione delle proprie informazioni In qualsiasi momento l'interessato può richiedere, ai sensi dell'articolo 7 del Codice Privacy: - l’origine dei propri dati - informazioni su finalità e modalità del trattamento - la rimozione dei propri dati dalla lista dei nostri clienti - la rimozione dei propri dati dalla banca dati di NOVADV

13 categorie merceologiche; sesso; età; ruolo professionale;
Disponiamo di database profilati sia italiani che esteri, in linea con la legge sulla privacy, selezionati e completi di: indirizzo ; area geografica; categorie merceologiche; sesso; età; ruolo professionale; interessi…etc.

14 Database SMS – Tipologie di Campagne
In tutto disponiamo di 14 milioni di contatti, abbiamo selezionato però un mix di database maggiormente performanti rispetto ai restanti per cui, salvo richiesta esplicita del cliente, lavoriamo con un db complessivo di 9,5 milioni di contatti per dare il massimo ritorno al cliente! Campagne Standard (sia mittente standard che personalizzato) - Bacino disponibile: 9,5 milioni di contatti - Invio minimo: sms - Info: Campagna con semplice testo di 150 caratteri Campagne Interattive (solo mittente standard) - Bacino disponibile: 5,4 milioni di contatti - Invio minimo: sms - Info: Campagna di 150 caratteri con ricezione della risposta dell’utente Campagne con Landing Page (sia mittente standard che personalizzato) - Bacino disponibile: 9,5 milioni di contatti - Invio minimo: sms - Info: Campagna di 150 caratteri con link a Landing page esterna

15 Grazie alla nostra DMP i Dati diventano profili utenti !!
I consumatori non odiano la pubblicità, ma … ...la vogliono ricevere come piace a loro Grazie alla nostra DMP i Dati diventano profili utenti !!

16 Gestiamo in maniera professionale e continua la comunicazione integrata della tua Azienda in modo da farti essere sempre visibile anche attraverso i Social Media Network

17 …tra i nostri Clienti

18 C O N T A T T I Greengo Srl portiamo il mondo nelle tue mani
M:  M: +39  Greengo Srl Piazza Gentile da Fabriano, 15 00196 Roma P:  F:  W:  Partita IVA: IT


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