La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “T. Tasso” di Bisaccia

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “T. Tasso” di Bisaccia"— Transcript della presentazione:

1 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “T. Tasso” di Bisaccia
SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA, SECONDARIA DI I GRADO di BISACCIA e ANDRETTA Via Roma – BISACCIA (AV) Cod. Fisc Tel.0827/89204 fax 0827/ PEC: Web site:   QUESTIONARIO STUDENTI “ORA DEL CODICE” CLASSI 4^ - 5^ SCUOLA PRIMARIA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANDRETTA E BISACCIA

2 QUESTIONARIO STUDENTI “ORA DEL CODICE” 2017-18
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “T. Tasso” di Bisaccia SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA, SECONDARIA DI I GRADO di BISACCIA e ANDRETTA Via Roma – BISACCIA (AV) Cod. Fisc Tel.0827/89204 fax 0827/ PEC: Web site: Dati generali. Scegliere solo una delle seguenti voci QUESTIONARIO STUDENTI “ORA DEL CODICE” Femmina Maschio A che ordine di scuola appartieni? Scegliere solo una delle seguenti voci Infanzia Primaria Secondaria PRIMO Grado Indica tutti gli anni scolastici in cui hai svolto le attività di "Programma il Futuro": Scegliere una o più delle seguenti opzioni Sei stato/a INTERESSATO/A alle attività dell’Ora del Codice proposte quest’anno? Scegliere solo una delle seguenti voci Per niente Poco Abbastanza Molto

3 Scegliere una o più delle seguenti opzioni
Indica tutte le Ore del Codice che hai usato: Scegliere una o più delle seguenti opzioni Il viaggio dell'eroe (Minecraft) Introduzione a Sviluppo App Oceania Programma il tuo Minecraft Programma il tuo sport Guerre Stellari con i blocchi Guerre Stellari con JavaScript Un'avventura con Minecraft Frozen Il Labirinto Disney Infinity Flappy Bird Il Laboratorio L'Artista Altro Quanto ritieni sia stato UTILE svolgere le attività del progetto? Scegliere solo una delle seguenti voci Poco utile Sufficientemente utile Utile Molto utile Il progetto è stato rispondente alle tue aspettative? No Lo consiglieresti ad altri studenti? No

4 Scegliere una o più delle seguenti opzioni
Sei interessato a svolgerlo anche nei prossimi anni? No Hai avuto difficoltà nello svolgere le attività del progetto? No Se sì, indica le principali difficoltà. Scegliere una o più delle seguenti opzioni lentezza della connessione Internet strumentazione tecnologica carente o inadeguata organizzazione del materiale didattico gestione delle classi sul sito di Code.org lingua inglese poco tempo a disposizione Altro: OSSERVAZIONI E SUGGERIMENTI Data

5 Dati generali. Scegliere solo una delle seguenti voci
SU UN TOTALE DI 164 ALUNNI, PARTECIPANTI ALL’ORA DEL CODICE , ERANO PRESENTI E HANNO RISPOSTO 145 ALUNNI FRA PRIMARIA E SECONDARIA Dati generali. Scegliere solo una delle seguenti voci  Femmina TOT. 82  Maschio TOT. 63 A che ordine di scuola appartieni? Scegliere solo una delle seguenti voci  Infanzia  Primaria TOT. 51  Secondaria Primo Grado TOT. 94

6 Indica tutti gli anni scolastici in cui hai svolto le attività di "Programma il Futuro": Scegliere una o più delle seguenti opzioni        

7 Per niente Poco Abbastanza Molto
Sei stato/a INTERESSATO/A alle attività dell’Ora del Codice proposte quest’anno? Scegliere solo una delle seguenti voci Per niente  Poco  Abbastanza  Molto 3 49 93

8 Poco utile 5 Sufficientemente utile 10 Utile 66 Molto utile 62
Quanto ritieni sia stato UTILE svolgere le attività del progetto? Scegliere solo una delle seguenti voci  Poco utile  Sufficientemente utile  Utile  Molto utile

9 Il progetto è stato rispondente alle tue aspettative?
 No Lo consiglieresti ad altri studenti?  Sì   No Sei interessato a svolgerlo anche nei prossimi anni?  Sì  No Hai avuto difficoltà nello svolgere le attività del progetto?  Sì   No

10

11 OSSERVAZIONI E SUGGERIMENTI
Se sì, indica le principali difficoltà. Scegliere una o più delle seguenti opzioni  lentezza della connessione Internet PRIMARIA E SECONDARIA  strumentazione tecnologica carente o inadeguata PRIMARIA  organizzazione del materiale didattico  gestione delle classi sul sito di Code.org  lingua inglese SECONDARIA  poco tempo a disposizione  Altro:  OSSERVAZIONI E SUGGERIMENTI POCHE OSSERVAZIONI IN GENERALE, MAGGIORI ALLA SECONDARIA : INTERESSANTE E PIACEVOLE PER I PIU’; RICHIESTE DI MIGLIORE STRUMENTAZIONE E CONNESSIONE, PIU’ ORE E GIOCHI, LIVELLI PIU’ IMPEGNATIVI (SOPRATTUTTO ALLA SECONDARIA), LINGUA ITALIANA AL POSTO DELL’INGLESE. LA REFERENTE INS.ABATANTUONO STEFANIA GENNAIO 2018


Scaricare ppt "ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “T. Tasso” di Bisaccia"

Presentazioni simili


Annunci Google