Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Campagna integrata: Liberamente - Gennaio 2018
2
Obiettivo: puntare sui benefit
Obiettivo: puntare sui benefit. Sono navi che attirano spesso opinioni perché costano poco rispetto ad altre compagnie. Target: Soggetti che viaggiano per studio/lavoro e sono soliti prendere voli low cost anche per brevi tratti. Strategia: campagna integrata ATL multisoggetto e Social con ingaggio di Influencer. BRIEF
3
Tutti i mezzi di trasporto hanno dei confort
Tutti i mezzi di trasporto hanno dei confort. Tuttavia il mezzo con cui puoi vivere liberamente il tuo spazio è la nave. INSIGHT
4
Smetti di viaggiare in gabbia.
IDEA
5
STAMPA multisoggetto
8
SPOT RADIO
9
SPOT RADIO 30’ : Il prigioniero
Numero 252 mostri i suoi documenti al collega, lasci i suoi oggetti personali. Si tolga le scarpe, alzi le braccia per la perquisizione e attraversi lentamente il metal detector. Quando arriva il suo turno salga a bordo del mezzo, in caso di pericolo segua le istruzioni del collega e non accenda il suo smartphone fino al momento del decollo. Ah e non slacci le cinture di sicurezza. Sirena della nave. Stai per prenotare il tuo viaggio? Raggiungi la tua destinazione con Grandi Navi Veloci . Liberamente. Scopri tutte le tratte del Mar Mediterraneo servite da GNV e prenota il tuo traghetto online.
10
SPOT RADIO 15’: La condanna Sentenza numero 134
SPOT RADIO 15’: La condanna Sentenza numero 134. Visti gli atti depositati, considerate le testimonianze presentate a questa corte, ai sensi dell’Aricolo.533 del c.p.p. In nome della Repubblica Italiana io condanno l’imputato a una pena di 12 ore di viaggio notturno in treno di fianco a un bambino che non smetterà di piangere, senza aria condizionata e con finestrini sigillati. Sirena della nave. Stai per prenotare il tuo viaggio? Raggiungi la tua destinazione con Grandi Navi Veloci . Liberamente.
11
FACEBOOK “I passeggiatori”
12
I PASSEGGIATORI Data la presenza del Brand su FB per aumentarne l’engagement e conversioni ho pensato all’Influencer Marketing. Gli Influencer hanno un core target, sono seguiti dagli utenti e accettano i loro consigli. Considerando che i vari Influencer hanno personalità diverse si possono legare in modi differenti alla campagna e mostrare come GNV può adattarsi ad ogni tipo di passeggero, nel nostro caso di passeggiatore. La campagna a livello di Copy gioca anche sulla possibilità che hanno i passeggeri di muoversi liberamente in un ampio spazio: Per grandi navi, non ci sono passeggeri, solo passeggiatori
13
Per Grandi Navi Veloci non ci sono passeggeri, solo passeggiatori.
LANDING PAGE Cliccando su alcune finestre è possibile vedere i video dei nostri “passeggeri” che svolgono varie attività sulla nave.
14
INFLUENCER COINVOLTI Camihawke PanPers The Pozzolis Family Casa Surace Gordon
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.