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HELP WAS TM/TV: F.A.Q. – Frequently Asked Questions Ticket e-GO

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Presentazione sul tema: "HELP WAS TM/TV: F.A.Q. – Frequently Asked Questions Ticket e-GO"— Transcript della presentazione:

1 HELP WAS TM/TV: F.A.Q. – Frequently Asked Questions Ticket e-GO
GBS Hr Administration – Operation Dipendenti Aprile 2014

2 WAS – Supporto online Premessa
A decorrere dall’ , è disponibile in WAS una nuova funzionalità – F.A.Q. - per la gestione delle richieste di assistenza relative alla corretta compilazione e rilascio dei giustificativi da parte dei dipendenti. La nuova funzionalità prevede la consultazione delle richieste di assistenza più frequenti, agendo su un menù interattivo; per ogni domanda è disponibile la risposta guidata per completare l’inserimento del dato, integrata dalle schermate esemplificative. Qualora il caso specifico non sia compreso nelle F.A.Q., dovrà essere inserita una richiesta di supporto online, utilizzando il tasto “HELP/TICKET e-GO” che connette automaticamente alla procedura. 2

3 WAS – Riepilogo dati tempo
WAS – Supporto online WAS – Riepilogo dati tempo Accesso alle F.A.Q. Deve essere selezionata l’icona “F.A.Q.” inserita nel nuovo box “HELP WAS/TMTV” per accedere al menù riepilogativo dei vari argomenti consultabili. 3

4 WAS – Riepilogo dati tempo
WAS – Supporto online WAS – Riepilogo dati tempo Consultazione F.A.Q. Per visualizzare i menù/sottomenù, è necessario selezionare il tasto “Segnalibri” sulla sinistra della videata. 4

5 WAS – Riepilogo dati tempo
WAS – Supporto online WAS – Riepilogo dati tempo Consultazione F.A.Q. Le domande sono raggruppate per macro tematiche; deve essere selezionata la tipologia di interesse per accedere ai sottomenù contenenti i quesiti specifici. E’ inoltre possibile effettuare una ricerca con “parola chiave” utilizzando la funzione “Trova”. 2. Il sistema visualizza direttamente le relative F.A.Q. 1. Selezionare l’argomento di interesse 5

6 WAS – Riepilogo dati tempo
WAS – Supporto online WAS – Riepilogo dati tempo Consultazione F.A.Q. Il dipendente individuata la domanda di interesse consulta la relativa risposta e, se risolutiva, esce dal riepilogo “F.A.Q.” e procede alla compilazione del WAS. Per uscire dalle F.A.Q., selezionare la “X” 6

7 WAS – Riepilogo dati tempo
WAS – Supporto online WAS – Riepilogo dati tempo Ticket e-GO Se le FAQ non contengono l’argomento richiesto e in tutti gli altri casi, deve essere proposta una richiesta di assistenza online, cliccando sull’icona “HELP/TICKET e-GO”. Il sistema accederà direttamente a e-GO, consentendo l’inserimento della richiesta di supporto specifica. NOTA BENE: E’ necessario consultare le F.A.Q. prima di inserire la richiesta di assistenza online “HELP/TICKET e-GO” tramite e-GO. 7

8 Inserimento ticket e-GO
WAS – Supporto online Inserimento ticket e-GO Richiesta supporto tramite e-GO Cliccando sull’icona “HELP/TICKET e-GO” potrà essere compilata la richiesta di assistenza. 8

9 Inserimento ticket e-GO
WAS – Supporto online Inserimento ticket e-GO Richiesta supporto tramite e-GO Selezionare la tipologia interessata 9

10 Inserimento ticket e-GO
WAS – Supporto online Inserimento ticket e-GO Richiesta supporto tramite e-GO Inserire la descrizione della richiesta 10

11 Inserimento ticket e-GO
WAS – Supporto online Inserimento ticket e-GO Risoluzione richiesta in e-GO Ogni ticket verrà evaso tempestivamente, compatibilmente con la disponibilità operativa correlata alle date previste per le azioni di rilascio e chiusura del mese, e sarà inviata la risposta via . Nel caso in cui il quesito formulato non rientri nelle competenze di GBS – HR Administration il ticket verrà assegnato alla struttura aziendale competente. Sarà possibile consultare in e-GO i ticket aperti in precedenza. 11


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