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INFOLINE: CONTACT CENTER

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Presentazione sul tema: "INFOLINE: CONTACT CENTER"— Transcript della presentazione:

1 INFOLINE: CONTACT CENTER 02 02 02
Report Direzionale Arco temporale: 2 Luglio 2007 – 18 Aprile 2008

2 Il nuovo servizio - Infoline 02.02.02
NASCE INFOLINE Il nuovo servizio - Infoline Infoline non è un contact center ma un luogo dove i City Users sono accolti dal Comune sempre, 24 ore su 24 Infoline basa le proprie informazioni sui contenuti del Portale del Comune di Milano Possibilità per il City User e l’impresa di ottenere una risposta multicanale (telefono, fax, web, sms, o per posta). il costo di una telefonata a Infoline equivale a quello sostenuto per contattare qualsiasi numero del Comune di Milano; la videochiamata a Infoline è gratuita, esclusi i costi di connessione internet

3 CONTENUTI DEL SERVIZIO
I servizi di infoline Informazioni sui servizi del Comune di Milano Videochiamata e co-browsing Assistenza alla registrazione al portale del Comune di Milano Assistenza alla registrazione alla casella di posta elettronica Rilascio certificati anagrafici Prenotazione carta d’identità elettronica Prenotazione appuntamenti ICI Sportello Tarsu Multasemplice Teleassistenza Assistenza Ecopass Assistenza ai cittadini diversamente abili per permesso di circolazione ZTL e corsie preferenziali Informazioni su Linea Verde Koinè ed inoltro al servizio specialistico Infoline Service in English E’ possibile accedere ai servizi e alle informazioni di Infoline tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24, ad eccezione di Infoline Service in English Ricaduta positiva e trasversalità

4 TREND CHIAMATE GESTITE (Inb.+Out.): LUGLIO – 18 APRILE

5 VOLUMI INBOUND CHIAMATE GESTITE: LUGLIO - APRILE
Lo start up del Servizio è avvenuto in data 2 Luglio 2007 Da metà Settembre il Servizio è attivo tutti i giorni della settimana 24 ore su 24

6 INFOLINE: RIEPILOGO VOLUMI GESTITI PER ATTIVITA’: SPACCATO MESE DI MARZO

7 INFOLINE: CRM per dare valore al rapporto con i City User
RIEPILOGO PRATICHE CENSITE PER MESE

8 INFOLINE: CRM per dare valore al rapporto con i City User
MARZO: MOTIVI DI CHIAMATA

9 INFOLINE: CRM per dare valore al rapporto con i City User
MESE DI MARZO: MOTIVI DI CHIAMATA

10 TELEASSISTENZA: Chiamate Outbound


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