La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Indicazioni sui criteri per concessione di contributi

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Indicazioni sui criteri per concessione di contributi"— Transcript della presentazione:

1 Indicazioni sui criteri per concessione di contributi
Legge Provinciale nr. 13 Del 30 aprile 1991 07/12/2018

2 Riepilogo delle scadenze
28 febbraio: termine di presentazione della domanda, sia per spese correnti che per investimenti in conto capitale, nonché del piano triennale di programmazione la prima volta o se scaduto. 31 marzo: termine di presentazione della rendicontazione relativa alla copertura dell’anticipo liquidato nell’anno precedente.

3 Riepilogo delle scadenze
31 luglio: termine di presentazione del bilancio consuntivo dell’anno precedente. 15 dicembre: termine di presentazione della domanda di anticipo del 70% sul contributo già concesso, per le sole spese correnti (per coloro che naturalmente sono già beneficiari di contributo).

4 % di contributo conto Gestione art. 20/bis LP 13/91
Per servizi socio assistenziali mirati al recupero di soggetti svantaggiati attraverso l’inserimento lavorativo 40% 60% Per altri enti gestori di laboratori occupazionali 75% 85% Per servizi socio assistenziali di accoglienza residenziale e semiresidenziale di persone senzatetto 50% Per servizi socio assistenziali di accoglienza residenziale e semiresidenziale di persone e per il recupero sociale di persone entrate nel circuito penale o ex detenute, o persone ad altro titolo emarginate Per servizi socio assistenziali di prevenzione sostegno e aiuto a persone in condizioni di disagio quali nomadi, senzatetto, entrate nel circuito penale o ex detenute. 70% Per attività di sostegno e aiuto a profughi 90%

5 % di contributo in conto investimenti art. 20/bis LP 13/91
Per acquisto, costruzione, ristrutturazione generale o parziale, riadattamento e manutenzione di beni immobili / 80% Per acquisto, riadattamento e manutenzione di attrezzature e mezzi di trasporto 75% Per acquisto e riadattamento di mobili, arredamento 70% Per interventi urgenti a favore di extracomunitari e profughi 95%

6 Riconoscimento del volontariato
In sede di rendicontazione possibilità della cooperativa di coprire parte della spesa ammessa con un numero di ore di volontariato prestate nell’anno, mediante modulo dell’ufficio (max euro ).

7 Inserimento bilancio economico

8 Riclassificazione L.P. 13/91

9 Piano triennale

10 Spese non ammesse Interessi Passivi Ammortamenti Accantonamenti
Abbuoni passivi Sopravvenienze passive Rimanenze iniziali Minusvalenze Svalutazione crediti Multe e spese varie


Scaricare ppt "Indicazioni sui criteri per concessione di contributi"

Presentazioni simili


Annunci Google