Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Fashion Industry RECRUITMENT SINCE 1985
2
Profilo INIZIO ATTIVITÀ: 1985 AMBITO:
Ricerca e selezione Risorse Umane Worldwide SETTORI: Abbigliamento, calzature, borse/pelletteria, accessori, intimo/mare/home wear, tessile casa, tessile/filati, gioielleria/orologeria e occhialeria. PROFILI RICERCATI: Top e Middle Management nelle aree stile/prodotto, modelli, acquisti, produzione, marketing, vendite, retail. CODICE ETICO: Moda Research è consapevole delle possibili ricadute delle proprie attività sugli stakeholder, interni ed esterni ed opera da sempre nel pieno rispetto di rigorosi principi etici. PRIVACY: Moda Research opera nel pieno rispetto del GDPR EU 2016/679 (Regolamento Generale Europeo sulla protezione dei dati personali) . Informative nel sito internet alla voce Privacy Moda Research è associata Confindustria Assoconsult
3
Specializzazione Grazie alla specializzazione parliamo il linguaggio del fashion e conosciamo ogni singola professionalità del settore. Collaborando con le più prestigiose Aziende internazionali della Moda e del Lusso, siamo cresciuti con il mercato seguendone da vicino le specifiche, complesse evoluzioni. Grazie alla focalizzazione nel core business, la Ricerca e Selezione, offriamo solo ciò che da oltre 33 anni sappiamo fare bene: con efficienza, trasparenza e caparbietà nel raggiungimento degli obiettivi .
4
Ricerca Top Management RICERCA EXECUTIVE
Analisi della posizione e stesura job description Ö Progetto di ricerca: studio del mercato e definizione aziende target Comunicazione diretta della ricerca al database, in forma anonima, se necessario Pubblicazione della ricerca nel sito, in forma anonima, se necessario Analisi database Moda Research Ricerca in rete, social network e altri siti professionali Head Hunting Partnership con società di ricerca internazionali, se necessario Primo contatto, colloqui telefonici di approfondimento Incontri di selezione Trasferimento CV autorizzati in area esclusiva online (HRfinder) Organizzazione incontri in azienda Assistenza colloqui in azienda, se necessario Richiesta referenze Strumenti a supporto valutazione e scelta del candidato, se necessario Supporto nella trattativa con il candidato Supporto nella fase di inserimento TEMPI 30 gg. lavorativi
5
Ricerca Middle Management
RICERCA E SELEZIONE RICERCA BANCA DATI Analisi della posizione e stesura job description Ö Progetto di ricerca: studio del mercato e definizione aziende target Comunicazione diretta della ricerca al database, in forma anonima Pubblicazione della ricerca nel sito, in forma anonima Analisi database Moda Research Ricerca in rete, social network e altri siti professionali Head Hunting Partnership con società di ricerca internazionali, se necessario Primo contatto, colloqui telefonici di approfondimento Incontri di selezione Trasferimento CV autorizzati in area esclusiva online (HRfinder) Organizzazione incontri in azienda Ö Assistenza colloqui in azienda, se necessario Richiesta referenze Strumenti a supporto valutazione e scelta candidato, se necessario Supporto nella trattativa con il candidato Supporto nella fase di inserimento TEMPI 20 gg. lavorativi 15 gg. lavorativi 10 gg. lavorativi
6
Scouting SCOUTING Analisi preliminare potenziali necessità/individuazione delle aree di maggior criticità / a più elevato turn-over Ö Monitoraggio della miglior offerta di risorse Contatti di approfondimento/ verifica diretta compatibilità del profilo e grado di interesse per l'azienda Incontri di selezione Trasferimento cv autorizzati in area esclusiva online (HRfinder) Organizzazione incontri in azienda TEMPI da definire in base a durata del monitoraggio, numero delle aree/profili di interesse
7
da definire in base alla tipologia di richiesta
Mappatura MAPPATURA Analisi preliminare, individuazione aziende target nel/i mercato/i d’interesse Ö Mappatura per ruoli o funzioni, fasce retributive, struttura organizzativa altri parametri di interesse Redazione e invio report dettagliato TEMPI da definire in base alla tipologia di richiesta È sempre possibile la personalizzazione di ciascun servizio concordando assieme nuove modalità, anche mutuate dagli altri servizi non prescelti.
8
COMPOSIZIONE PER TIPOLOGIA PREVALENTE DI PRODOTTO
Aziende Clienti COMPOSIZIONE PER TIPOLOGIA PREVALENTE DI PRODOTTO da: gennaio ‘18
9
COMPOSIZIONE PER MACRO AREE
Ricerche Eseguite COMPOSIZIONE PER MACRO AREE da: gennaio ‘18
10
COMPOSIZIONE PER LIVELLO DI INSERIMENTO
Ricerche Eseguite COMPOSIZIONE PER LIVELLO DI INSERIMENTO da: gennaio ‘18
11
RISORSE DEL SETTORE MODA
Banca Dati RISORSE DEL SETTORE MODA 94.241 ultimo aggiornamento: dicembre ’18
12
AREA STILE/PRODOTTO: 20.055 RISORSE
Banca Dati AREA STILE/PRODOTTO: RISORSE ultimo aggiornamento: dicembre ’18
13
AREA ACQUISTI: 3.969 RISORSE
Banca Dati AREA ACQUISTI: RISORSE ultimo aggiornamento: dicembre ’18
14
ultimo aggiornamento:
Banca Dati AREA MODELLI: RISORSE ultimo aggiornamento: dicembre ’18
15
AREA PRODUZIONE: 12.835 RISORSE
Banca Dati AREA PRODUZIONE: RISORSE ultimo aggiornamento: dicembre ’18
16
AREA COMMERCIALE: 37.381 RISORSE
Banca Dati AREA COMMERCIALE: RISORSE ultimo aggiornamento: dicembre ’18
17
SERVIZI GENERALI: 9.178 RISORSE
Banca Dati SERVIZI GENERALI: RISORSE ultimo aggiornamento: dicembre ’18
18
EVOLUZIONE DELLA BANCA DATI
19
MODA RESEARCH - ITALY Contatti
Tel ASSOCIATO MODA RESEARCH srl Società unipersonale – Sede legale e amministrativa: San Polo Venezia - Italia Tel Aut. Min. Lav. 1434/RS del 03/02/2010 per l'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale, ai sensi D.Lgs.276/03. Capitale sociale € ,00 i.v. – P.IVA, C.F. e Reg. Imprese Venezia n
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.