Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Scuola “Due Risorgimenti” 3d Calderara
PROGETTO SET Scuola e Territorio
2
Il nostro gruppo si chiama MACAMALUYA.
E’ composto da: Matteo Marani,Marta Guidotti,Luca Ricci,Yahya Akkous,Carlotta Tinti; Il nome MACAMALUYA è il risultato dell’unione delle prime 2 lettere di ogni nostro nome.
3
Il Progetto Il nostro gruppo ha costruito un braccio robotico che ha come base una tavola di legno colorata. Il braccio robotico è composto da: scheda madre (Me Orion), componenti di plastica, fili conduttori, dadi, driver, bulloni, servi.
4
La Funzione La nostra idea è stata quella di creare un sistema automatico che riuscisse a comporre un mazzo di fiori creativo. Una volta posizionato un fiore diverso per ogni colore della tavola, il braccio robotico sarebbe in grado di raccogliere i fiori in maniera random e crearne una composizione artistica.
5
Originalità del nostro progetto
Il nostro progetto risulta unico in quanto ci ha insegnato a programmare via computer un braccio robotico e non solo. Abbiamo realizzato ogni parte del braccio, la costruzione del braccio vero e proprio, il cablaggio dell’elettronica, il codice per programmarlo.
6
Come Pensiamo di Pubblicizzarlo
Abbiamo pensato che il modo migliore per pubblicizzare il nostro progetto è quello di riuscire a immettere nelle persone a cui lo presenteremo, la stessa enfasi che abbiamo provato nel corso del progetto Set.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.