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Volkswagen Touran Il motore TDI di 2 litri
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Maggiorazione della cilindrata
Alesaggio da 79,5 a 81 mm
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Regime al minimo Regime massimo motore Potenza (kW) Velocità media pistoni (m/s) Potenza specifica (kW/l) Coppia massima (Nm) Coppia media (Nm) (g/min) 800 ± 50 (g/min) 5000 ± 200 100 a g/min 12,73 (4000 g/min) 50,81 320 (1750 g/min) 300 (a g/min)
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Testata in alluminio a flusso trasversale Valvole girate di 45°
Comando tramite bilancieri a rulli con assi sfilabili
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Alberi a camme con cuscinetti divisi Telaio alberi a camme avvitato
Nuova guida per levette oscillanti
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Nuovo: EDC 16
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Standard emissioni EU IV EGR gestito mediante mappatura
raffreddamento ad acqua Farfalla di regolazione elettrica
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con ammortizzazione idraulica al pistone by-pass
Ugello compatto a 6 fori con ammortizzazione idraulica al pistone by-pass Nuova ermetizzazione a cono Pressione d‘iniezione maggiorata a carico parziale Quantità di preiniezione diminuita 1,0 - 1,6 mm3 (- sostanze nocive, - battiti in testa)
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Candelette sorvegliate tramite controllo candeletta preriscaldamento
Impianto a preriscaldamento rapido Candelette sorvegliate tramite autodiagnosi con CCP 3 controllo candeletta preriscaldamento
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G1 G2 G3 G4 87 31 DI 30 ST Impianto a preriscaldamento rapido
G1-4 candelette prerisc. 87 positivo tramite EDC 31 massa DI segnale diagnosi EDC 30 positivo ST segnale di comando da EDC 87 31 DI 30 ST
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Preriscaldamento in 2 s (finora 5 s) Attivazione separata tramite
Vantaggio Preriscaldamento in 2 s (finora 5 s) Attivazione separata tramite semiconduttore pertanto possibilità di diagnosi
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Centralina per candelette con semiconduttori di potenza
Mors. 30 Mors. 15 Centralina motore UGK Vdd MOSFET IGK D MOSFET Diagnosi preriscald. MOSFET A Inter- face IC MOSFET
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1ª fase: rapido riscaldamento (12 V, 25 A; 1050 °C ) per 2 s
Andamento della tensione 1ª fase: rapido riscaldamento (12 V, 25 A; 1050 °C ) per 2 s 2ª fase : (7,4 V, 12 A) per 2 s 3ª fase : (6 V, 8 A) per 8 s 4ª fase : (5,3 V; 6 A) per 28 s
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G28 nell‘anello di tenuta albero motore
Poli nord/sud sull‘anello di tenuta 3 attacchi al sensore Usare con cautela calamite in vicinanza della ruota fonica!
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S N S S N S N Sensore regime G28 Marca di riferimento
Segnale magnetico Segnale sensore
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Trasduttore posizione albero a camme G40
Analisi in passi di 6° Campo di sincronizzazione 2º cil. 1º cil. 4º cil. 3º cil.
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Funzionamento d‘emergenza senza G28
Impulsi analizzati in caso normale Posizione dei fianchi rispetto a PMS1 Fi.1 = 81,1°AM Fi.2 = 108,4°AM Fi.3 = 120,4°AM Fi.4 = 252,4°AM Fi.5 = 300,4°AM Fi.6 = 456,4°AM Fi.7 = 480,1°AM Fi.8 = 624,4°AM Fi. 9 = 660,4°AM Fi.10 = 714,4°AM Impulsi analizzati in caso di funzionamento d‘emergenza albero a camme
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Riconoscimento dente/spazio con accensione TPO
Trasduttore posizione albero a camme G40 Nuova funzione Riconoscimento dente/spazio con accensione TPO dopo 7 periodi di segnali commutazione su modalità dinamica (>15 g/min) Riconoscimento trasduttore nuovo: spina grigia vecchio: spina nera
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