La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Piano di miglioramento della soddisfazione del cliente

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Piano di miglioramento della soddisfazione del cliente"— Transcript della presentazione:

1 Piano di miglioramento della soddisfazione del cliente
Intensificare i controlli di qualità Migliorare la qualità dei prodotti Aumentare gli investimenti in prove di utilizzabilità Utilizzare materiali di migliore qualità Aumentare gli investimenti in ricerche di mercato Aumentare la competitività dei prezzi Trattare con i dettaglianti per aumentare i volumi e ridurre i prezzi Migliorare il livello di soddisfazione del cliente Predisporre una formazione orientata ai risultati Migliorare il servizio ai clienti Istituire un programma di tutoraggio Aumentare i requisiti per le assunzioni Ridurre il costo dei servizi a pagamento Predisporre servizi aggiuntivi, ad esempio Internet


Scaricare ppt "Piano di miglioramento della soddisfazione del cliente"

Presentazioni simili


Annunci Google