Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
brainstorming
2
brainstorming Termine generico per designare “il pensiero creativo”, slegato
3
brainstorming individuale generazione di idee di gruppo
4
brainstorming È indispensabile che la fase di generazione sia separata da quella del giudizio
5
brainstorming individuale rapidità e libertà maggiore spettro di idee
6
brainstorming di gruppo Approfondimento maggiore meno idee repressione persone creative discrete
7
brainstorming presidente cliente creativi
Sessione composta da minimo 10 persone, distinti in tre ruoli presidente cliente creativi
8
brainstorming creativi bravi per idee
Puri creativi Abili a pianificare, guidare,proporre moderatori Analisi idee, progetto analisti > potenzialità; comunicazione interna comunicatori
9
Brainstorming regole Nessuna critica Ragionamento a ruota libera
Tante idee Perseguire gli obiettivi Non arrendersi mai Concentrazione
10
Brainstorming presidente
Responsabile del problema Responsabile della soluzione Tende a risolvere il problema Non ha una soluzione Disponibile ad accettare suggerimenti
11
Brainstorming cliente
Padronanza del compito Collabora attivamente con il gruppo Giudica le idee al termine sessione Sviluppa più realisticamente le idee
12
Brainstorming cliente
controllo della sessione Incoraggiamento e stimolo alla partecipazione Partecipanti di diversa estrazione Informalità e serenità nessuna critica né giudizio spunti reciproci
13
Brainstorming cliente
Base per pianificare attività di ricerca
14
Brainstorming cliente
Modo estemporaneo per: recuperare creatività, aprire spazio critico, superare problemi innovazione
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.