Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Indagine sull’internazionalizzazione
2
Follow-up Analisi rilevata su un campione del 22% delle aziende beneficiarie con particolare interesse per i risultati delle azioni formative nell’area tematica Internazionalizzazione
3
Totale aziende coinvolte: n. 468 Totale aziende intervistate: n. 104
5
Rispetto alle Aree Tematiche Internazionalizzazione o Innovazione organizzativa, indicare l’area formativa di riferimento:
6
Motivazioni che hanno spinto l’azienda ad attivare azioni formative finalizzate ad acquisire competenze per l’ internazionalizzazione:
7
3. Indagine di mercato:
8
4. Modalità di distribuzione:
9
5. Area Paesi:
11
6. Tipologia prodotti:
14
7. Innovazione:
17
8. Obiettivi della formazione:
19
9. Strategie di penetrazione dei mercati esteri:
21
L’azienda usufruisce di attività e finanziamenti istituzionali per il Made in Italy:
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.