Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Alma S.p.A. – Progetto HoReCa
2
ALMA ed Almalogistica hanno sviluppato congiuntamente un progetto in collaborazione con alcuni operatori turistici a supporto delle attività inerenti le strutture ricettive e dell’organizzazione degli eventi. Il progetto ha coinvolto sia la divisione della somministrazione sia quella logistica, combinando così il know‐how specifico di entrambe ed offrendo così ad i clienti un servizio a 360° garantendo il massimo in termini di economicità, flessibilità, ottimizzazione del servizio e capillarità sul territorio. Il nostro impegno quotidiano è rivolto ad offrire servizi professionali di qualità elevata. Tra i nostri clienti annoveriamo realtà turistico alberghiere, tour operator, agenzie di eventi e Servizi per l'animazione
3
Housekeeping/Food&Beverage
Alma non si pone come un semplice fornitore ma come un partner affidabile con cui condividere le scelte aziendali. Servizio su misura alle esigenze del cliente e del proprio ospite. Professionalità e qualità del servizio Unico interlocutore con competenze a 360 gradi. Hotel managers con esperienza pluriennale nel settore hotellerie Garanzia della guest satisfaction e della brand reputation. Ricerca, selezione e gestione delle risorse umane assunte seconda normativa vigente
4
Housekeeping/Food&Beverage Servizi
Fornitura di personale ai piani, con gestione della pulizia e del riassetto delle camere, spazi comuni Gestione della lavanderia e dello stock Fornitura dell’attrezzatura e del materiale di pulizia Fornitura di personale di sala Gestione del servizio di ristorante sia a buffet che a la carta, gestione del tovagliato e degli stock Pulizia cucine e laboratori con annesse aree di lavaggio. Fornitura di idonea divisa di lavoro.
5
Housekeeping Food&Beverage Punti di Forza
Team di “assistenti presenti in loco” e supervisionato da manager di alto livello professionale. Flessibilità del costo lavoro Controllo degli standard Ottimizzazione dei costi con una gestione unica di uno o più reparti Competitività sul mercato
6
Il nostro fiore all'occhiello: Club Med
Cefalù (PA) Il Club Med Cefalù rappresenta il fiore all’occhiello di Alma, primo resort europeo Exclusive Collection 5 Tridenti (lusso di alta gamma). A Cefalù Alma gestisce nel comparto F&B, tre ristoranti di diverse dimensioni e tipologie, il servizio di room service ed i servizi plonge di tutti i comparti F&B. Nella Room division cura l’accompagnamento dei clienti in camera ed il servizio di trasporto bagagli.
7
Club Med Cervinia (AO) Gestione Housekeeping, Ristorante e plonge.
Pragelato (TO) Gestione Housekeeping. Club Med
8
Ricerca e Somministrazione I profili presenti nel nostro database
Direttore d'albergo Addetto alla Guest Relations Segretario di ricevimento Governante Cameriere a piani Animatori Addetto al baby club Food&Beverage manager Plongeur Restaurant Manager Responsabile di sala Chef Commis de rang Barman Runner Addetto alle pulizie Chef de rang
9
I nostri principali clienti
10
Sede Legale: Via Giuseppe Palumbo 12 – 00195 Roma (RM) Italy - Tel
Sede Legale: Via Giuseppe Palumbo 12 – Roma (RM) Italy - Tel Sede centrale dell’outsourcing: Piazza San Francesco 4 – Casale Monferrato (AL) Tel
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.