La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

TOTALE SECONDI: (+4% vs 2017)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "TOTALE SECONDI: (+4% vs 2017)"— Transcript della presentazione:

1 TOTALE SECONDI: 35.649.949 (+4% vs 2017)
ANALISI SETTORI MERCATO RADIO PER N. SECONDI Gennaio-dicembre 2018 TOTALE SECONDI: (+4% vs 2017) DELTA % 2018 VS 2017 -1 14 16 -7 -3 27 -8 3 -15 -10 44 17 11 7 20 -57 168 136 Fonte: Nielsen

2 ANALISI PER N° CAMPAGNE ANALISI PER N° INSERZIONISTI
ANALISI CAMPAGNE RADIO Gennaio-dicembre 2018 vs gennaio-dicembre 2017 ANALISI PER N° SECONDI Emittente 2018 2017 Delta 18 vs 17 TOT RADIO 4% RADIO 105 8% RADIO 24 6% RDS 1% DEEJAY 3% RISMI 10% R101 VIRGIN 12% RMC CAPITAL 5% RTL 102.5 -7% KISS KISS -22% RAI RADIO2 -2% M2O RAI RADIO1 2% CNR RAI RADIO3 97.787 -11% ANALISI PER N° CAMPAGNE Emittente 2018 2017 Delta 18 vs 17 TOT RADIO 2.655 2.585 3% DEEJAY 1.086 1.054 RISMI 1.065 996 7% RDS 1.048 1.023 2% RADIO 105 1.046 994 5% R101 927 844 10% RMC 906 803 13% RTL 102.5 859 944 -9% VIRGIN 852 756 RAI RADIO2 740 779 -5% CAPITAL 720 715 1% RADIO 24 702 688 RAI RADIO1 693 728 KISS KISS 516 620 -17% CNR 295 257 15% RAI RADIO3 287 335 -14% M2O 261 272 -4% ANALISI PER N° INSERZIONISTI Emittente 2018 2017 Delta 18 vs 17 TOT RADIO 1.226 1.178 4% RDS 414 393 5% RTL 102.5 407 403 1% DEEJAY 391 392 0% RISMI 371 346 7% RADIO 24 368 367 RADIO 105 363 380 -4% RMC 343 314 9% R101 330 311 6% VIRGIN 301 278 8% RAI RADIO2 275 295 -7% CAPITAL 259 247 RAI RADIO1 243 268 -9% KISS KISS 158 210 -25% RAI RADIO3 128 157 -18% CNR 124 98 27% M2O 101 3% Fonte: Nielsen

3 TOTALE SECONDI: 2.952.550 (+10% vs 2017)
ANALISI SETTORI MERCATO RADIO PER N. SECONDI Dicembre 2018 TOTALE SECONDI: (+10% vs 2017) DELTA % 2018 VS 2017 29 18 14 155 -10 -31 64 58 44 -28 46 96 72 12 -9 -56 102 -73 234 -27 138 -92 1.307 Fonte: Nielsen

4 ANALISI PER N° CAMPAGNE ANALISI PER N° INSERZIONISTI
ANALISI CAMPAGNE RADIO Dicembre 2018 vs ottobre 2017 ANALISI PER N° SECONDI Emittente 2018 2017 Delta 18 vs 17 TOT RADIO 10% RISMI 29% RADIO 105 16% RDS 9% RADIO 24 13% DEEJAY 22% R101 19% RMC VIRGIN 8% RTL 102.5 -2% CAPITAL 17% KISS KISS -30% RAI RADIO2 M2O 93.255 70.945 31% RAI RADIO1 79.171 88.770 -11% CNR 66.555 49.240 35% RAI RADIO3 7.787 9.720 -20% ANALISI PER N° CAMPAGNE Emittente 2018 2017 Delta 18 vs 17 TOT RADIO 561 537 4% RISMI 212 180 18% RDS 205 173 RADIO 105 203 164 24% DEEJAY 198 21% R101 184 145 27% RTL 102.5 177 0% RMC 171 139 23% VIRGIN 154 130 RADIO 24 150 132 14% CAPITAL 136 118 15% RAI RADIO2 134 146 -8% RAI RADIO1 138 -6% KISS KISS 88 107 -18% M2O 56 36 56% RAI RADIO3 51 59 -14% CNR 48 43 12% ANALISI PER N° INSERZIONISTI Emittente 2018 2017 Delta 18 vs 17 TOT RADIO 383 380 1% RISMI 131 115 14% RDS 126 118 7% RTL 102.5 125 130 -4% DEEJAY 124 106 17% RADIO 105 110 R101 97 9% RMC 105 96 RADIO 24 103 104 -1% VIRGIN 86 0% CAPITAL 85 73 16% RAI RADIO1 80 -17% RAI RADIO2 -18% KISS KISS 47 62 -24% CNR 35 27 30% M2O 23 52% RAI RADIO3 33 46 -28% Fonte: Nielsen


Scaricare ppt "TOTALE SECONDI: (+4% vs 2017)"

Presentazioni simili


Annunci Google