La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

TOTALE SECONDI: (-7% vs 2018)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "TOTALE SECONDI: (-7% vs 2018)"— Transcript della presentazione:

1 TOTALE SECONDI: 4.585.511 (-7% vs 2018)
ANALISI SETTORI MERCATO RADIO PER N. SECONDI Gen-Feb 2019 TOTALE SECONDI: (-7% vs 2018) DELTA % 2019 VS 2018 -17 14 -15 65 -20 -2 19 49 -22 -35 13 8 -4 87 27 44 -67 -72 -31 48 -89 -100 Fonte: Nielsen

2 ANALISI PER N° CAMPAGNE ANALISI PER N° INSERZIONISTI
ANALISI CAMPAGNE RADIO Gen-Feb 2019 vs Gen-Feb 2018 ANALISI PER N° SECONDI Emittente 2019 2018 Delta 19 vs 18 TOT RADIO -7% RADIO 105 -3% DEEJAY -2% RADIO 24 -5% VIRGIN -1% RMC -8% RDS -9% R101 -10% RISMI CAPITAL RTL 102.5 -11% RAI RADIO2 6% M2O -12% RAI RADIO1 0% KISS KISS 99.635 -46% CNR 89.560 -21% RAI RADIO3 15.680 12.285 28% ANALISI PER N° CAMPAGNE Emittente 2019 2018 Delta 19 vs 18 TOT RADIO 600 593 1% DEEJAY 269 235 14% RISMI 266 231 15% RADIO 105 257 214 20% RDS 243 3% RMC 230 201 R101 220 210 5% VIRGIN 213 173 23% RTL 102.5 192 199 -4% RAI RADIO2 191 177 8% CAPITAL 183 166 10% RADIO 24 168 -3% RAI RADIO1 160 M2O 74 62 19% KISS KISS 70 117 -40% RAI RADIO3 66 72 -8% CNR 60 64 -6% ANALISI PER N° INSERZIONISTI Emittente 2019 2018 Delta 19 vs 18 TOT RADIO 372 359 4% DEEJAY 145 120 21% RDS 141 131 8% RISMI 139 117 19% RADIO 105 123 7% RMC 119 109 9% R101 113 114 -1% RTL 102.5 112 132 -15% VIRGIN 110 98 12% RADIO 24 108 -9% RAI RADIO2 101 94 CAPITAL 93 82 13% RAI RADIO1 86 81 6% KISS KISS 37 51 -27% CNR 40 -8% RAI RADIO3 41 -10% M2O 36 33 Fonte: Nielsen

3 TOTALE SECONDI: 2.394.351 (-11% vs 2018)
ANALISI SETTORI MERCATO RADIO PER N. SECONDI Feb 2019 TOTALE SECONDI: (-11% vs 2018) DELTA % 2019 VS 2018 -10 11 -34 -28 88 -4 43 -23 -42 -47 12 5 151 -71 89 6 -55 -31 580 -85 -100 Fonte: Nielsen

4 ANALISI PER N° CAMPAGNE ANALISI PER N° INSERZIONISTI
ANALISI CAMPAGNE RADIO Feb 2019 vs Feb 2018 ANALISI PER N° SECONDI Emittente 2019 2018 Delta 19 vs 18 TOT RADIO -11% RADIO 105 -5% DEEJAY -7% VIRGIN -2% RADIO 24 RDS RMC R101 -16% RISMI CAPITAL RTL 102.5 -20% RAI RADIO2 89.530 83.000 8% M2O 79.460 -26% RAI RADIO1 75.415 67.650 11% KISS KISS 50.690 95.145 -47% CNR 45.495 73.677 -38% RAI RADIO3 7.700 6.265 23% ANALISI PER N° CAMPAGNE Emittente 2019 2018 Delta 19 vs 18 TOT RADIO 428 438 -2% RISMI 185 160 16% RADIO 105 184 151 22% DEEJAY 181 164 10% RDS 170 163 4% RMC 159 140 14% VIRGIN 152 120 27% R101 150 153 RAI RADIO2 118 19% RTL 102.5 148 -5% CAPITAL 127 111 RADIO 24 121 123 RAI RADIO1 119 117 2% M2O 52 47 11% RAI RADIO3 0% CNR 41 KISS KISS 38 78 -51% ANALISI PER N° INSERZIONISTI Emittente 2019 2018 Delta 19 vs 18 TOT RADIO 290 286 1% DEEJAY 109 95 15% RISMI 108 100 8% RADIO 105 105 98 7% RDS 97 RMC 94 90 4% R101 87 96 -9% RTL 102.5 -17% VIRGIN 78 12% RAI RADIO2 84 68 24% RADIO 24 81 88 -8% CAPITAL 71 64 11% RAI RADIO1 60 18% RAI RADIO3 30 26 CNR 27 29 -7% M2O -13% KISS KISS 22 35 -37% Fonte: Nielsen


Scaricare ppt "TOTALE SECONDI: (-7% vs 2018)"

Presentazioni simili


Annunci Google