La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Viterbo: Tendenze e Consumi Natale 2011 Indagine sui consumi nel periodo natalizio nella Provincia di Viterbo realizzato dallOsservatorio Turistico Confesercenti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Viterbo: Tendenze e Consumi Natale 2011 Indagine sui consumi nel periodo natalizio nella Provincia di Viterbo realizzato dallOsservatorio Turistico Confesercenti."— Transcript della presentazione:

1 Viterbo: Tendenze e Consumi Natale 2011 Indagine sui consumi nel periodo natalizio nella Provincia di Viterbo realizzato dallOsservatorio Turistico Confesercenti Assoturismo e Cescot Viterbo su base dati Confesercenti Nazionale

2

3

4 TENDENZE DI VENDITA SU PRODOTTI TECNOLOGICI – FOCUS VITERBO NEL COMMERCIO TRADIZIONALE

5 Verso quale tecnologia sono orientati gli acquisti a livello nazionale

6

7

8

9 Cosa Preparerà per il pranzo di natale? Focus locale 38% 18% 27% 17%

10 Aumentano rispetto al 2010 gli acquisti di prodotti tipici locali. Quali prodotti tipici locali acquisterà? Focus locale

11 Farà una vacanza nel periodo di Natale e Capodanno? Circa il 63% dei SI, viaggia per Capodanno Meno 8% rispetto al 2010 –

12 Per lestero periodo preferito Capodanno –cresce lestero rispetto al 2010 di 9 punti su base

13 11% 51% 5 % 7 % 21 % 5 %

14 23 % 42% 33% 2 % Cresce con incremento del 8 punti su dato PEGGIORE

15 Indagine sui consumi nel periodo natalizio nella Provincia di Viterbo realizzato su elaborazioni dati sistema nazionale Confesercenti in collaborazione con Cescot Viterbo.


Scaricare ppt "Viterbo: Tendenze e Consumi Natale 2011 Indagine sui consumi nel periodo natalizio nella Provincia di Viterbo realizzato dallOsservatorio Turistico Confesercenti."

Presentazioni simili


Annunci Google