La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il mensile di Metro. - MAG FEBBRAIO: distribuzione 7 febbraio (chiusura 31 gennaio) - MAG MARZO: distribuzione 6 marzo (chiusura 28 febbraio) - MAG APRILE:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il mensile di Metro. - MAG FEBBRAIO: distribuzione 7 febbraio (chiusura 31 gennaio) - MAG MARZO: distribuzione 6 marzo (chiusura 28 febbraio) - MAG APRILE:"— Transcript della presentazione:

1 Il mensile di Metro

2 - MAG FEBBRAIO: distribuzione 7 febbraio (chiusura 31 gennaio) - MAG MARZO: distribuzione 6 marzo (chiusura 28 febbraio) - MAG APRILE: distribuzione 3 aprile (chiusura 27 marzo) - MAG MAGGIO: distribuzione 8 maggio (chisura 30 aprile) - MAG GIUGNO: distribuzione 5 giugno (chiusura 29 maggio) - MAG LUGLIO: distribuzione 3 luglio (chisura 26 giugno) - MAG SETTEMBRE: distribuzione 11 settembre (chiusura 4 settembre) - MAG OTTOBRE: distribuzione 9 ottobre (chiusura 2 ottobre) - MAG NOVEMBRE: distribuzione 6 novembre (chiusura 30 ottobre) - MAG DICEMBRE: distribuzione 4 dicembre (chisura 27 novembre) Con il 2008 la testata MAG (Metropolitan Active Generation) diventa un mensile, che prosegue la propria distribuzione innovativa e con un numero di copie rilevante e di sicuro interesse per gli investitori pubblicitari. Con un look completamente nuovo, nella grafica e nei contenuti, MAG è un prodotto che viene distribuito su tutto il territorio nazionale. Calendario uscite:

3 il concept I contenuti dei METRO MAG sono dedicati ad un target giovane e moderno: moda, gossip, tendenza, musica/eventi, sport, viaggi da sogno, tecnologia di culto, design. Caratteristiche tecniche: Foliazione 48 pagine Carta migliorata da 54 gr. Formato Pagina 220mm x 320mm Confezione punto metallico

4 canali di diffusione Le 500.000 copie di MAG verranno distribuite ogni mese su tutto il territorio con una modalità innovativa: 1. La mattina in sampling parziale con di Metro distribuito da promoters negli orari e nelle postazioni standard di diffusione. 2. La mattina in sampling con Metro distribuito da promoters negli orari standard di Metro ma in locations diverse (dove solitamente Metro non è presente con i promoters) con maggiore attenzione per tutte le zone centrali delle città. 3. La sera nelle migliori aree di aggregazione giovanile con promoters (happy hours, teatri, cinema).

5 dettaglio distributivo % copiePuntiDettaglio distributivo 60%standard300 promoters 13%punti nuovi80 promoters 15%punti nuovi105 promoters 12%punti nuovi600 punti (shop e palestre)

6 gli argomenti MAG febbraio - TREND ISSUES: Vivere le metropoli + Skate park + Guerrillagardening - TREND ISSUES: Il boom del pugilato anche tra le donne - DEPARTURES ARRIVALS: Settimana bianca trendy – le tendenze e i luoghi del 2008 - AGENDA - METRO PEOPLE: Pausini + Dominguez - WANTS NEEDS: 4 pagine di shopping dedicate a San Valentino - FASHION: le sfilate di Milano - INSIDE OUTSIDE: fotografie d'autore, l'ultima moda dell'arte contemporanea - NUMBERS


Scaricare ppt "Il mensile di Metro. - MAG FEBBRAIO: distribuzione 7 febbraio (chiusura 31 gennaio) - MAG MARZO: distribuzione 6 marzo (chiusura 28 febbraio) - MAG APRILE:"

Presentazioni simili


Annunci Google