Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
IeFP quarto anno…
2
Istituti Professionali percorso quarto anno
Tecnico dei SERVIZI DI PROMOZIONE E ACCOGLIENZA: competenze professionali Condurre le fasi di lavoro sulla base dello stato degli ordini, coordinando le attività dei ruoli operativi Identificare situazioni di rischio potenziale per la sicurezza, la salute e l'ambiente, promuovendo l’assunzione di comportamenti corretti e consapevoli di prevenzione Curare l’allestimento del servizio di accoglienza, informazione e promozione Collaborare alla predisposizione del piano promozionale, curandone la diffusione e l’aggiornamento Identificare le esigenze di acquisto di prodotti/servizi individuando i fornitori e curando il processo di approvvigionamento Formulare proposte di prodotti/servizi, interpretando i bisogni e promuovendo la fidelizzazione del cliente Organizzare convegni ed eventi-tipo, curandone gli aspetti logistici, economici e le modalità di attuazione
3
Tecnico dei SERVIZI DI PROMOZIONE E ACCOGLIENZA: quadro orario
Istituti Professionali percorso quarto anno Tecnico dei SERVIZI DI PROMOZIONE E ACCOGLIENZA: quadro orario INSEGNAMENTI Orario settimanale Lingua Italiana 4 Storia e Società 1 Lingua Inglese 3 Diritto 2 Matematica Religione cattolica o Attività alternative Educazione motoria Tecnica ed Economia Turistica 6 Lingua Francese Tecniche di comunicazione informatica Risorse del territorio Diritto Turistico Alternanza scuola lavoro
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.