Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGermano Lillo Modificato 10 anni fa
2
Un prodigio? Noooooo!! Noooooo!! semplicemente… Clorurodimagnesio Voglio mettere in piazza (come suol dirsi) le mie difficoltà, sperando di essere d’aiuto a qualcuno, premettendo che con questa mia testimonianza, non ho nulla né da perdere e tantomeno da guadagnare.
3
Ci ho pensato parecchio prima di creare questa pps, so che qualcuno non mi crederà, Qualcun altro riderà… Ma chi mi conosce bene, sa che sono sincera a livello di difetto. Da anni soffro di lancinanti dolori sopratutto lombo sacrali. Non sto ad elencarne i motivi, non è importante. I vari specialisti che ho consultato, mi hanno confermato, che purtroppo c’è ben poco da fare… A parte la terapia chirurgica! Ho provato di tutto pur di eliminare, almeno in parte, gli analgesici e riprendere a muovermi e a vivere in modo decente. Prendevo l’antidolorifico perfino per andare a fare la spesa, mi serviva per stare in piedi, sia pure sorreggendomi al carrello…
4
Per puro caso, parlando con un amico che abita molto lontano e con gli stessi problemi, Italia Pattaya mi ha consigliato il CLORURO DI MAGNESIO, che lui prende da anni, con ottimi risultati. Ho cercato tutte le informazioni possibili ed immaginabili: nessuna controindicazione salvo la dose eccessiva o patologie molto particolari. Il cloruro di magnesio non è un medicinale, ma un semplice integratore che tra l’altro, costa pochissimo! Unica regola importantissima da seguire SEMPRE: rivolgersi ad un medico prima di iniziare una cura, anche se è solamente un “semplice” integratore. Ed io l’ho fatto, anzi ho chiesto a più di uno! Qualcuno mi ha detto “prendilo pure, male non ti fa…” Qualcun altro ha sorriso bonariamente… Ma quando si è sconfortati, si prova tutto!
5
Sia pure con scarsissima fiducia, ho iniziato la cura con una continuità che non è da me, al mattino a digiuno e la sera. E intanto che sorbivo quella “bibita” non proprio allettante, pensavo a quello che diceva la mia nonna: “più le medicine sono cattive e meglio fanno“! Certa che, per quanto riguarda il sapore, doveva fare miracoli!!! Arrivo al dunque: le ossa danneggiate non sono tornate quella di una diciottenne, a queste ci penserà l’ortopedico… Lungi da me gridare al prodigio, ma dopo quasi due mesi di cloruro di magnesio, io non prendo più antidolorifici! I dolori si sono attenuati e non solo, sto decisamente meglio!!!!! Continuerà l’effetto nel tempo? Non lo so, per ora mi godo il risultato!
6
Questo è quanto volevo far sapere, agli amici del web. I benefici che ho avuto io, valgono per tutti? Nemmeno questo so, solo un medico ha la competenza per aggiungere altro, a questa mia vera, semplice, personale testimonianza. Auguro a tutti quelli che vorranno provare l’efficacia del cloruro di magnesio, gli stessi risultati che ho avuto io! Sandra Tosi RIPETO: prima di iniziare qualsiasi cura, anche per un semplice integratore, consultate sempre il vostro medico di fiducia. Testo e grafica sandratosi@gmail.com Sonoro: ORCHESTRA CARAVELLI MUSIC BOX DANCER
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.