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RASE 3030 PALO CENTRALE A RIBALTAMENTO ELICOIDALE:

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Presentazione sul tema: "RASE 3030 PALO CENTRALE A RIBALTAMENTO ELICOIDALE:"— Transcript della presentazione:

1 RASE 3030 PALO CENTRALE A RIBALTAMENTO ELICOIDALE:
Dotato di movimento sincronizzato (verticale e laterale) garantisce di non rovinare i cerchi, di avere un minimo ingombro e massima robustezza strutturale. PREMITALLONE: Facilita il montaggio dei pneumatici. Dotato di dispositivo di comando Indipendente. STALLONATORE A 2 RULLI: Lo stallonatore a 2 rulli indipendenti e sincronizzati, elimina il bisogno di specchi o telecamere. Il braccio superiore è dotato di memoria pneumatica UTENSILE AUTOMATIZZATO (LEVER-LESS): Utensile automatico gestito da joystick. AUTOCENTRANTE A PLATORELLO: Autocentrante a bloccaggio pneumatico. Idoneo anche per Run Flat e Low Profile di grandi dimensioni 12”—30”. SOLLEVATORE PNEUMATICO: Portata 85 Kg. Con comando a pedale. Rev. 00

2 RASE 3030 VANTAGGI DEL RASE 3030. CARATTERISTICHE TECNICHE RASE3030
Motore trifase 400V 0,8/1,1 KW Forza cilindro stallonatore 800 Kg Pressione di esercizio 10 Bar Capacità bloccaggio cerchio 12”– 30” Diametro massimo ruota 1150 mm Larghezza massima ruota 380 mm Peso massimo ruota 85 Kg Velocità di rotazione 6 – 12 rpm Peso netto con sollevatore 490 Kg DOTAZIONE di serie: -Kit 4 coni per il fissaggio dei cerchi. -Kit protezioni in plastica (utensile e perno). -Pennello per grasso. -Premi tallone integrato nel palo dotato di consolle di controllo. -Sollevatore integrato nel corpo macchina (portata 85Kg). -Autocentrante a bloccaggio pneumatico. VANTAGGI DEL RASE 3030. Stallonatore a due rulli indipendenti e sincronizzati, con penetrazione sotto il bordo di lavoro e doppio sistema di disimpegno dell’area di lavoro: -rotazione del gruppo stallonatore completo e arretramento indipendente del braccio superiore. La sincronizzazione dei rulli permette di eliminare la necessità di specchi o telecamere. Il braccio superiore è dotato di memoria pneumatica che permette di stallonare in serie ruote dello stesso diametro. Palo centrale a ribaltamento elicoidale che garantisce la massima robustezza alle torsioni e minimi ingombri. In grado di smontare pneumatici da 12” fino a 30”. Bloccaggio pneumatico della ruota. ACCESSORI Opzionali: -Sistema di gonfiaggio tubeless a diametro variabile. -Flangia universale per cerchi con foro centrale cieco. -Flangia per cerchi rovesci. -Kit di fissaggio per veicoli commerciali. -Pinza.

3 CONFRONTO CON LA CONCORRENZA
FASEP RASE3030 HPA M928 ROYAL CORGHI ARTIGLIO 50 Capacità bloccaggio cerchio. 12”—30” 12”—28” Stallonatore. Doppi rulli indipendenti e sincronizzati, doppio sistema di disimpegno dell’ area di lavoro(rotazione totale del gruppo e arretramento del braccio superiore) Memoria pneumatica del braccio superiore. Maggiore robustezza del gruppo di stallonamento. Doppi rulli indipendenti, ma non presenta nessun tipo di memoria o sincronizzazione. Singolo rullo a doppia funzione (lavora sia sulla parte superiore che inferiore del pneumatico ribaltando manualmente lo stallonatore). Nessun tipo di memoria. Bloccaggio ruota. Pneumatico. Meccanico. Movimento palo centrale. Elicoidale ( ingombri minimi e massima robustezza strutturale e nessuna possibilità di rovinare il pneumatico). Ribaltamento indietro (occupa spazi maggiori e subisce maggiori flessioni strutturali). Movimento pneumatico a bandiera ( può rovinare il pneumatico se non si alza prima l’utensile). Peso macchina (con sollevatore). Kg 495 Kg 400 Kg 310


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