Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoFlorentina Mattei Modificato 10 anni fa
2
Un marchio nuovo per un nuovo mercato…
3
In un mercato che negli ultimi tempi non ha registrato alcuna novità sostanziale ne’ per quel che riguarda gli assortimenti ne’ per quel che riguarda le proposte al trade …
4
Arros intende lanciare un messaggio forte attraverso una nuova proposta commerciale
5
Un marchio nuovo per un pubblico nuovo
7
Il “nuovo”consumatore diventa protagonista nel dare personalità all’arredamento della propria casa
9
Sceglie in una gamma variegata, in un grande assortimento che unisce stili diversi perché diverso è il modo per ciascuno di noi di avvicinarsi all’acquisto di un mobile e diversi sono gli stili di vita
10
Korus, a discapito di aspetti legati alla componibilità ed alle variabili progettuali, intende proporre soluzioni mirate alle esigenze del momento
12
Tenendo in debito conto il fattore prezzo, pur facendo salva la qualità, le tecniche costruttive e l’utilizzo di materiali nobili: ciliegio, noce, laccati o di materiali sintetici di notevole impatto
13
Camera ACCADEMIA Costo ORIGINICosto ACCADEMIADifferenza % 5.486 euro 4.230 euro -22,89%
14
Soggiorno SINTESI Costo SINTESICosto ORIGINIDifferenza % 2.560 euro 3.166 euro -19,14%
15
Soggiorno FREE Costo FREECosto WALLDifferenza % 1.135 euro 1.760 euro -35,51%
16
Camera FREE Costo FREECosto INTERNI baseDifferenza % 2.498 euro 3.854 euro -35,18%
17
Armadio FREE con vetro laccato Costo FREECosto INTERNIDifferenza % 1.768 euro 2.891 euro -38,84%
18
Camera ROLLER Costo ROLLERCosto INTERNIDifferenza % 3.488 euro 6.178 euro -43,54%
19
Buoni mobili per le tasche di molti…
21
Una sottolineatura non casuale, un posizionamento innovativo che vuole ammiccare ad un’utenza giovane, che si avvicina al mobile anche mossa dal movente prezzo senza rinunciare alla qualità
23
Abbiamo scelto un modo nuovo di comunicare
24
2 cataloghi divisi per stile delle proposte, idealmente rivolti a pubblici diversi come diversi sono i “testimonial” scelti: l’uomo e la donna, che rappresentano idealmente le giovani coppie di oggi, il popolo dei singles (sono 5 milioni e mezzo in Italia !)
27
Uno stile grafico spigliato e qualche novità strategica: qualche prezzo disseminato tra le pagine, quasi ad incuriosire ma, soprattutto, a voler ribadire un concetto di buon rapporto prezzo / qualità
29
La novità: un catalogo riassuntivo, prodotto in decine di migliaia di copie, per raggiungere sul punto vendita migliaia di “nuovi consumatori”
31
Con questo nuovo consumatore contiamo di proseguire nel tempo il dialogo, legando al catalogo riassuntivo la possibilità di collegarsi in Internet e ricevere vantaggi immediati entrando in quella che, in termini tecnici, è definita una “community”: Korus Club
33
Internet diventa un forte strumento di interattività con il cliente
42
w w w. k o r u s c a s a. i t
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.