La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I CLIENTI IN LISTA TARGET DESTINATARI DELL’INIZIATIVA

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I CLIENTI IN LISTA TARGET DESTINATARI DELL’INIZIATIVA"— Transcript della presentazione:

1 I CLIENTI IN LISTA TARGET DESTINATARI DELL’INIZIATIVA
Contraenti di polizze INA Multiply Bond (cod. 51il9) Contraenti di polizze Essere In Azione (cod.3URUM) e Essere in Azione Client (cod.3URUC) Contraenti iscritti a MYClub (prima del , data commercializzazione di Valore Futuro) I CLIENTI IN LISTA TARGET DESTINATARI DELL’INIZIATIVA 1)Contraenti di polizze INA Multiply Bond: hanno beneficiato di un rendimento interessante in un periodo di alta instabilità dei mercati 2)Contraenti di polizze Essere In Azione e Essere in Azione Client: per tale scelta si caratterizzano come clienti orientati verso una maggiore propensione al rischio e ad una diversificazione degli investimenti 3)Contraenti iscritti a MYClub: maggiormente fidelizzati e attenti alle opportunità offerte dalla Compagnia MAG: Iniziative Commerciali > Liste marketing Valore Futuro

2 LE INIZIATIVE Target Clienti
Offerta Clienti Comunicazione ai clienti Clienti INA Multiply Bond e Essere in Azione (clienti con propensione al rischio) Clienti segnalati dalle Agenzie Migliori Clienti Vita PA >3.000€ - PU >30.000€ Clienti Potenziali

3 Clienti Offerta Per contratti VALORE FUTURO
LE INIZIATIVE Clienti Offerta Per contratti VALORE FUTURO sottoscritti e perfezionati entro il 31/12/2013 Sconti con «Codice Voucher» nominativo 25%-35% 20% Sono utilizzabili per la sottoscrizione di una nuova polizza OTTO RCA e/o CASA DOLCE CASA, emessa e incassata entro il Lo sconto varia in funzione dell’importo del premio del contratto

4 Clienti Offerta LE INIZIATIVE "CARD DOPPIE EMOZIONI"
disponibile successivamente Offre al cliente sconti su servizi di: Fitness e sport Benessere Shopping Cene e degustazioni Corsi e attività all’aperto Viaggi in formula 2x1 o 4x2 Sul sito sono disponibili tutti i dettagli e le indicazioni che il Cliente dovrà seguire per attivare la propria Card per poter fruire dei vantaggi "CARD DEL CENTENARIO" fino ad esaurimento scorte Consente al cliente: Prenotare una vacanza da sogno con i migliori Tour operator in formula 2X1 Usufruire di due week end con lo sconto di 50€ per ogni week end Andare al cinema in due con un solo biglietto Sul sito sono disponibili tutti i dettagli e le indicazioni che il Cliente dovrà seguire per attivare la propria Card per poter fruire dei vantaggi

5 Comunicazioni ai clienti
LE INIZIATIVE Clienti Comunicazioni ai clienti WEB Banner in home page Dem per clienti MY CLUB AVVISI DI SCADENZA Box informativo inserito sugli avvisi di scadenza inviati ai clienti

6 LE INIZIATIVE Target Clienti
Offerta Clienti INA Multiply Bond e Essere in Azione (clienti con propensione al rischio) Comunicazione ai clienti Clienti segnalati dalle Agenzie Migliori Clienti Vita PA >3.000€ - PU >30.000€ Clienti Potenziali

7 Offerta Clienti INA Multiply Bond e Essere in Azione
LE INIZIATIVE Clienti INA Multiply Bond e Essere in Azione (clienti con propensione al rischio) Offerta Per contratti VALORE FUTURO sottoscritti e perfezionati entro il 31/12/2013 Sconti su Casa Dolcecasa del 25%-35% e su RCA del 30%-35% in base al premio unico di Valore Futuro Sono utilizzabili per la sottoscrizione di una nuova polizza OTTO RCA e/o CASA DOLCE CASA, emessa e incassata entro il Lo sconto varia in funzione dell’importo del premio del contratto

8 Offerta Clienti INA Multiply Bond e Essere in Azione LE INIZIATIVE
(clienti con propensione al rischio) Offerta "CARD DOPPIE EMOZIONI" disponibile successivamente Offre al cliente sconti su servizi di: Fitness e sport Benessere Shopping Cene e degustazioni Corsi e attività all’aperto Viaggi in formula 2x1 o 4x2 Sul sito sono disponibili tutti i dettagli e le indicazioni che il Cliente dovrà seguire per attivare la propria Card per poter fruire dei vantaggi "CARD DEL CENTENARIO" fino ad esaurimento scorte Consente al cliente: Prenotare una vacanza da sogno con i migliori Tour operator in formula 2X1 Usufruire di due week end con lo sconto di 50€ per ogni week end Andare al cinema in due con un solo biglietto Sul sito sono disponibili tutti i dettagli e le indicazioni che il Cliente dovrà seguire per attivare la propria Card per poter fruire dei vantaggi

9 Comunicazioni ai clienti
LE INIZIATIVE Clienti INA Multiply Bond e Essere in Azione (clienti con propensione al rischio) Comunicazioni ai clienti Campagna "diamo valore al tuo futuro" Locandina, brochure e depliant Copia mailing e voucher sconto Card MATERIALE PUBBLICITARIO

10 MATERIALE PUBBLICITARIO
AGENZIA Campagna "diamo valore al tuo futuro" Locandina, brochure e depliant Copia mailing e voucher sconto Card MATERIALE PUBBLICITARIO Il fac simile della lettera è disponibile su Internos>Supporti alla vendita>Iniziative e campagne>Valore Futuro

11 I VOUCHER SCONTO DANNI RETAIL
Riservati ai soli clienti in lista target che abbiano sottoscritto una nuova polizza Valore Futuro entro il Subito disponibili e consultabili sul MAG da ogni Agenzia Sono utilizzabili per la sottoscrizione di una nuova polizza OTTO RCA e/o CASA DOLCE CASA, emessa e incassata entro il Differenziati in base al valore del premio unico della polizza Valore Futuro I VOUCHER SCONTO DANNI RETAIL Importo premio unico di Valore Futuro Dettaglio sconto < € Casa Dolce Casa: 25% OTTO RCA: 30% ≥ € Casa Dolce Casa: 35% OTTO RCA: 35%

12 "CARD DEL CENTENARIO" "CARD DOPPIE EMOZIONI"
Consente al cliente: Prenotare una vacanza da sogno con i migliori Tour operator in formula 2X1 Usufruire di due week end con lo sconto di 50€ per ogni week end Andare al cinema in due con un solo biglietto Sul sito sono disponibili tutti i dettagli e le indicazioni che il Cliente dovrà seguire per attivare la propria Card per poter fruire dei vantaggi "CARD DEL CENTENARIO" fino ad esaurimento scorte Offre al cliente sconti su servizi di: Fitness e sport Benessere Shopping Cene e degustazioni Corsi e attività all’aperto Viaggi in formula 2x1 o 4x2 Sul sito sono disponibili tutti i dettagli e le indicazioni che il Cliente dovrà seguire per attivare la propria Card per poter fruire dei vantaggi "CARD DOPPIE EMOZIONI" disponibile successivamente

13 CLIENTE WEB Banner in home page Dem per clienti MY CLUB
AVVISI DI SCADENZA Box informativo inserito sugli avvisi di scadenza inviati ai clienti

14


Scaricare ppt "I CLIENTI IN LISTA TARGET DESTINATARI DELL’INIZIATIVA"

Presentazioni simili


Annunci Google