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PubblicatoBenigno Pellegrini Modificato 10 anni fa
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Benvenuti al seminario Base Montale 16 Giugno 2011
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E I SUOI PARTNER VI AUGURANO BUON LAVORO Montale 16 Giugno 2011
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Chi siamo Call-Center Post vendita Recruting Rete Commerciale Post Vendita
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Il gruppo nasce nel 1998 come ditta individuale, Nel 2003 si costituisce società di capitale, con l’ingresso di nuovi soci, e l’apertura di nuove società, promuovendo prodotti e servizi nel campo delle Telecomunicazioni e settore energetico, con strutture commerciali dedicate esclusivamente al mercato Bussines. I nostri obbiettivi sono stati e saranno quello di sviluppare un portafoglio di servizi nel mercato busines, con una rete di consulenti dedicati alla soddisfazione del cliente, facendo apprezzare la trasparenza e i vantaggi dell’offerte dei nostri Partner. Inoltre un call center dedicato al singolo consulente e un post vendita certificato
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12 anni di esperienza nel settore Premio TOP, in start-Up Telecom Italia 40 Operatrici call center, 4 Tim Leader 1 Resp. Formazione 1 Direttrice 2 reti commerciali 30 Agenti 2 direttori vendita 5 Area Manager 12 Promoter 4 Agenti 24 Master Agent 9 operatrice al post vendita 3 Gestione clienti 1 reception 3 Amministrazione 4 soci Partner Leader nel settore TLC
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13 anni di successi Una famiglia di 100 persone
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formazionePianificazioneConsulenzaMeritocrazia
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Corsi di formazione Tecniche di vendita Comunicazione Pianificazione Gestione finanze Motivazione Corso tecnico tlc Corso tecnico Energia Form. commerciale Dati e statistiche Formazione Essere in forma per fare l’azione formazione
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Carriera e guadagno Crescita Professionale Crescita Economica Il successo è solo una scelta Meritocrazia Pos. 1)Promoter Pos. 2) Agent Pos. 3) TIM Business Agent Pos.4) Area Manager Pos. 5) Responsabile Commerciale Area
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Pianificazione Agenda Appuntamenti Settimanali Operatrice telefonica Dedicata Gestione Agenda Attività farming Appuntamenti Non esiste un “buon appuntamento” Pianificazione
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Consulenza Professionale Diversificazione Professionalità Preparazione Motivazione Consulenza
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Direttore Commerciale La struttura Commerciale Carriera e Guadagno Area Manager TIM Business Agent Promoter Rete commerciale Master Presidio Agent Pos. 1 Pos. 2 Pos. 3 Pos. 4 Pos. 5 Responsabile commerciale Area
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Chi sono i nostri Partner:
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15 Chi è Edison… Più energia Più servizi
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1883 1999 Fino al 1999 Edison si occupava solo della produzione di energia elettrica. Grazie al “decreto Bersani”, Edison torna ad operare direttamente sul mercato fornendo energia a consorzi di piccole e medie imprese. 2005 2007 Si apre il mercato libero, nessun cliente è più vincolato e può scegliere liberamente il fornitore di energia elettrica. Si apre il mercato a tutti i clienti con Partita Iva. Nel 1883 Edison costruisce a Milano la prima centrale d’Europa per la vendita di elettricità e illumina per la prima volta le strade di New York. …e la sua storia
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Come è la situazione del mercato ?
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L’evoluzione del mercato
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Mercato 70% mercato fisso 51% mercato mobile 16% mercato fisso new mercato mobile
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Miraggio dei facili guadagni Comunicazione verso il risparmio Turnover della rete commerciale Assenza di assistenza Piccoli e grandi imprenditori hanno fatto la caccia all’oro Creando sfiducia nel sistema
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La Situazione “il 70% delle Aziende Paga ancora il canone di abbonamento solo per telefonare “Ad oggi più del 70% dei clienti non conosce le nuove tecnologie “ il 59% dei clienti I italia non ha ancora un consulente globale I maggiori operatori in europa offrono servizi globali Telefonia Fissa Mobile Energia
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Il mercato giusto,al momento giusto,
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