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PubblicatoDonatella Amato Modificato 10 anni fa
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1 ANALISI MERCATO – DATI IN VOLUME 1 1
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2 AREE DA ESPLORARE — Definizione del mercato dal più estensivo al più intensivo — Analisi dei concorrenti N.B. anche succedanei Visione per “category” — Dinamica evoluzione ANALISI MERCATO marca Il rapporto fra gli incrementi in quantità e in valore è un test diagnostico (come la marca regge l’aumento di prezzo). I dati numerici in valore e in volume sono importanti perché ci danno con l’esatto “peso” della situazione. Categorie
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3 TRAPPOLE — Evitate di ragionare solo in % invece che dai numeri reali ANALISI MERCATO % ?
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5 ESEMPIO: CONTRO CHI COMBATTIAMO BarillaNastrinePlunkake Saccottino FerreroK.Brioss K.Colazione più M. DayPlunkakeMuffin Ciambella N. Forn.Buondì Barilla SuadoFlauti Fuori Orario 10,30 Ferrero Fiesta M. Day Tutto e di più Ferrero Kinder Délice K. Fetta al Latte M. DayPokemon BarillaFlauti Singols Famiglie Adulti pausa Bambini intervallo Adulti break Bambini merenda Arena primaria Marche Prodotti Altri Competitors Target Immaginario NutrizionaleEdonistico Iogurt Pizzette Croissant al bar Focaccine Gelati Patatine Panino dolce Panino salato Cioccolato BarretteSnack Latte Cereali Fibre Tutti i ripieniLatte con biscotti Croissant Cioccolato - Energia - Fiducia Energia Sfizio Fame Piacere DolceSalato Sfizio Piacere Languore da eliminare Latte e cereali
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6 ESEMPIO DI ANALISI PER VOLUMI
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