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Software CATI Telemarketing

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Presentazione sul tema: "Software CATI Telemarketing"— Transcript della presentazione:

1 Software CATI Telemarketing
Insieme per il successo Software CATI Telemarketing

2 Cos’è Telmar2000 E’ un prodotto leader per la gestione di campagne
CATI e Telemarketing Nato per gestire il “contatto telefonico” Automatizza le attività di: - Telemarketing / Teleselling - Appuntamenti - Sondaggi - Ricerchi di mercato

3 La soluzione per le aziende
Telmar2000 rappresenta un'evoluzione perfetta che si adatta a qualsiasi applicazione di telemarketing: Supporto alla vendita (creazione appuntamenti per venditori ed agenti) Presentazione e vendita di prodotti e servizi a nuovi clienti Vendita prodotti a clienti già acquisiti (Teleselling/Cross selling) Interviste telefoniche per ricerche di mercato (funzioni CATI) Gestione e raccolta degli ordini. Recupero dei crediti Customer Satisfaction

4 migliore gestione dei dati
Benefici immediati in un'epoca contraddistinta dalla scarsità delle risorse e dal controllo dei costi Telmar2000 rappresenta uno strumento in grado di rendere più produttivo il lavoro del personale permette di potenziare la relazione con il cliente riducendo nel contempo i costi tutela degli investimenti grazie ad un sistema semplice e con un valido rapporto costi-benefici gestione campagne di telemarketing su misura per le esigenze di qualsiasi attività migliore gestione dei dati

5 flessibilità = efficienza
architettura client-server multi tier i clients sono collegati al server tramite Tcp/Ip possibilità di remotizzare le postazioni tramite Internet

6 La potenza dell’integrazione
Per le chiamate telefoniche in outbound Telmar2000 propone diverse integrazioni al proprio sistema Compatibilità con numerosi dispositivi hardware di composizione telefonica e con i più diffusi middleware E’ inoltre compatibile con le specifiche Microsoft® TAPI e/o Tecnologia VoIp SIP/IAX

7 La tutela dell’investimento
La modularità di Telmar2000 si adatta alle aziende che vogliono crescere in modo intelligente e graduale Possibilità di passare a una configurazione più completa in un secondo momento, aggiungendo ulteriori moduli specifici o aumentando il numero di postazioni operatore Scegliendo la modalità di licenza temporanea (licenza a tempo determinato) si paga solo il reale utilizzo del software

8 Telmar2000 è composto da: Modularità Scheduler NetVisor Script Editor
Client Agenda Appuntamenti Call Recorder Call Center Monitor Log Analyzer Message Server CATI Quota Manager Registro Opposizioni Self Agent

9 Scheduler E’ il modulo che rappresenta il cuore centrale di Telmar2000
Sfrutta Sql Server, il database Microsoft sinonimo di affidabilità, alte prestazioni e sicurezza Gestisce tutte le postazioni client (operatore) e tutti i moduli di supervisione

10 Scheduler Telmar2000 Enterprise Scheduler

11 NetVisor Organizza e controlla il call center secondo una struttura multi-azienda, multi-campagna, multi-attività mediante specifiche funzionalità di: System Console - dove si abilitano operatori, si sospendono campagne, si associano operatori a campagne. Gestione elenchi telefonici e contatti - dove si importano o si esportano nominativi da o per varie fonti Gestione dei richiami - Dove si controllano i richiami programmati

12 Telmar2000 Enterprise NetVisor

13 Script Editor Permette di costruire script (interviste) elettronici per guidare l'operatore nell'attività di conversazione con il cliente Creazione di questionari, anche molto complessi, con possibilità di formulare domande in modo dinamico, randomizzazione delle domande e risposte Gestione e definizione delle quote campionarie

14 Script Editor Telmar2000 Script Editor

15 Client E’ lo strumento che ogni operatore ha a disposizione
Progettato applicando il principio della semplicità Raccoglie le informazioni previste dal flusso conversazionale Ogni operatore ha la possibilità di verificare in tempo reale la propria produttività e di confrontarla con quella del gruppo di lavoro

16 Client Telmar2000 Client

17 Agenda Appuntamenti Un valido strumento per le gestione degli appuntamenti con controllo integrato di sovrapposizione Suggerimenti grafici per consentire di fissare appuntamenti in zone adiacenti ed ottimizzare il percorso dei venditori Gestione orari di lavoro dei venditori

18 Telmar2000 Enterprise Appuntamenti
Agenda Appuntamenti Telmar2000 Enterprise Appuntamenti

19 Self Agent La soluzione semplice e integrata per la pubblicazione degli appuntamenti presi per i propri clienti Possibilità di inviare ai destinatari prescelti i documenti relativi ai loro appuntamenti Modalità di invio tramite , fax e stampa Consultazione degli appuntamenti in tempo reale via WEB

20 Telmar2000 Enterprise SelfAgent

21 Call Center Monitor Consente di monitorare in tempo reale ogni singola postazione del proprio call center Per ogni postazione viene visualizzato il nome dell'operatore collegato, lo status corrente , da quanto tempo l'operatore si trova in tale status Visione immediata dell’utilizzo corrente delle risorse umane

22 Call Center Monitor Telmar2000 Call Center Monitor

23 LogAnalyzer Sistema flessibile di punti di vista per analisi multidimensionali dei dati Genera reports molto accurati che permettono una visione chiara e dettagliata del lavoro svolto Valuta la redditività delle campagne Controlla il traffico telefonico

24 LogAnalyzer Telmar2000 LogAnalyzer

25 CATI Quota Manager Gestione gerarchica e multilivello delle quote campionarie Possibilità di stabilire le caratteristiche del campione da intervistare … totalizzando valori che attivano azioni sulle interviste … controllando totali delle risposte del questionario

26 Telmar2000 CATI Quota Manager

27 Message Server Far confluire globalmente posta elettronica, fax, sms, stampe dinamiche e personalizzate, generate durante le interviste Messaggistica più efficace sinonimo di gestione più efficiente Inviare messaggi durante l’intervista Flessibilità a rispondere in modo più tempestivo alle esigenze dei clienti

28 Message Server Telmar2000 Message Server

29 Registrazione intelligente delle telefonate
Il modulo di registrazione permette all'operatore di registrare in locale su file audio le chiamate effettuate tramite voip con protocollo SIP La registrazione può essere totale o parziale, automatica e manuale, e subordinabile solo a determinati esiti dell’intervista Il nome del file può essere composto dinamicamente a piacere secondo proprie regole, senza limite alcuno Al termine della registrazione il file può essere archiviato in rete su una specifica cartella. In formato WAV o MP3

30 Application Stories: alcuni nostri clienti
SERENISSIMA INFORMATICA (Padova) : 150 postazioni GFK EURISKO (Milano) : 110 postazioni TELEGATE & CONTACTA (Gruppo SEAT Torino) : 100 postazioni DIGITAL WORLD (Reggio Calabria e Catanzaro) 180 postazioni nei 2 Call Center ZEUNER (Milano) : 75 postazioni I-ENERGY (ROMA) : 70 postazioni PHONETICA (Milano) : 50 postazioni NETWORK CONTACTS SPA (Molfetta - BA) : 100 postazioni WAVE SOLUTIONS (Torino) : 150 postazioni 71 SRL (Milano & Monopoli BA) : 60 postazioni ALL IN ONE (Caserta) : 120 postazioni GLOBAL COMMUNICATION (Torino) : 60 postazioni VIVAVOCE (IVREA -TO) : 48 postazioni CIBER (Pavia) : 46 postazioni GAP (Trieste) : 60 postazioni EUROCALL (Torino) : 50 postazioni Ecc.

31 Insieme per il successo
Telmar2000 è il software sinonimo di affidabilità, superiorità tecnologica e flessibilità che non teme confronti Il prossimo passo verso la strada del vostro business Insieme per il successo

32 SiB Telmar2000 è un prodotto
Via Roma, 2/D Lancenigo di Villorba (Treviso)   Tel: 0422 / – Fax: 0422 /


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