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PubblicatoNoelia Rossini Modificato 9 anni fa
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1101 CRM per l’Agenzia di Viaggi
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4 3 2 1 SIAP: il profilo della società Perché il CRM? Il CRM di SIAP Open Forum
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1101 SIAP Il profilo della società
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Specialisti nel turismo da 20 anni
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Profilo SIAP I numeri Installazioni Dati 2009 Cuneo, Roma + Partner a PD Dedicate al turismo 44 risorse 2.500 Clienti 2 sedi 4,1 MIO Giro affari
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2500 operatori turistici usano il software SIAP
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I maggiori network hanno scelto SIAP
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Le applicazioni di SIAP per il turismo organizzato
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5 armi per conquistare nuovi spazi di mercato CRMNILO LISTE NOZZE DYNAMIC PACKAGING BUSINESS INTELLIGENCE
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1101 Il CRM di SIAP Lo strumento per conquistare nuovi Clienti e fidelizzare quelli acquisiti
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Che cos’è? –CRM (Customer Relationship Management) è il software di SIAP integrato in ATLANTE Plus per ottimizzare la Gestione della relazione con il Cliente. A chi è rivolto? –Alle Agenzie di Viaggi, ai Network, ai Tour Operator ed ai Ricettivisti Il CRM di SIAP
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L’unico CRM integrato nel back-office Con il modulo CRM SIAP completa le funzionalità di ATLANTE Plus : il più avanzato sistema di gestione a disposizione dei professionisti della distribuzione turistica italiana E’ l’unica soluzione sul mercato a coniugare la potenza del CRM con la gestione di tutti i processi relativi alla distribuzione turistica: pratiche, biglietteria, contabilità.
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Un unico SW per gestire tutte le info del Cliente
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Sfrutta al massimo la multicanalità SMSMAILFAX
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Potente strumento di analisi statistica Permette la costruzione di questionari dinamici pubblicabili anche sul WEB Il “cuore” dell’applicazione con un potente motore di profilazione Acquisizione automatica dei dati gestionali del Cliente Integrazione ATLANTE Plus L’unica soluzione CRM intregrata per il turismo Importazione dati Scheda Cliente Gestione contatti Questionari Cruscotto CRM Tool di acquisizione massiva di banche dati esterne Il CRM di SIAP
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I segmenti della Clientela = TIPI SOGGETTO Clienti Clienti acquisiti Prospect Villaggisti Frequentatori palestre Amanti SUBCRAL aziende
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Gestione delle Campagne Campagna “Advance Booking” Newsletter offerta Stampa elenco X telemarketing SMSTelefonata 1° visita in AGENZIA SELEZIONE AZIONI Acquisto 2° visita in AGENZIA PRATICA VIAGGIO
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Esempio campagna “Sposi” Campagna “Sposi” Registro contatto in Fiera Mail Invito Serata Sposi SMS conferma sede Registro partecipazione serata Invio preventivo Registro visita in ADV Registro pratica 100 prospect registrati 25 partecipano alla serata 14 preventivi 12 pratiche
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Gestione dei Contatti COMUNICAZIONI TelefonateVisite in ADVMailLettere? E’ possibile registrare tutti i momenti di contatto con i Clienti al di fuori di specifiche iniziative
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Utilizzo dei questionari QUESTIONARI Customer satisfaction ADV Customer satisfaction Vacanza Popolamento Data Base Dove andrai in vacanza? ? E’ possibile selezionare gruppi di Clienti in funzione delle risposte fornite attraverso i questionari
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I 7 vantaggi del CRM di SIAP E’ l’unica piattaforma integrata nel back-office di Agenzia Acquisisce in automatico data base esterni Gestisce tutte le tipologie di Clienti Leisure/BT Gestisce tutte le azioni di marketing dell’Agenzia Permette la profilazione dinamica di Clienti e prospects Gestisce la multicanalità dei contatti (tel., SMS, mail) E’ disponibile in modalità ASP ad una canone leggero
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1101 SIAP s.r.l. Via Sant’Albano, 13 – 12049 Trinità (CUNEO) – tel. 0172 652511 siapcn@siapcn.it - www.siapcn.it siapcn@siapcn.itwww.siapcn.it Ufficio di ROMA: Via della Pigna 13/A – tel./fax. 06 6791445 – siaproma@siapcn.itsiaproma@siapcn.it
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