Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoNoelia Sala Modificato 9 anni fa
1
Fashion Recruitment since 1985
2
P ROFILO INIZIO ATTIVITÀ 1985 AMBITO Ricerca e selezione Risorse Umane Worldwide. SETTORI Abbigliamento, accessori, calzature, home, occhialeria, gioielleria, orologeria ecc. PROFILI RICERCATI Top e Middle Management nelle aree stile/prodotto, modelli, acquisti, produzione, marketing, vendite, retail. CODICE ETICO Moda Research è consapevole delle ricadute delle possibili ricadute delle proprie attività sugli stakeholders, interni ed esterni ed opera da sempre nel pieno rispetto di rigorosi principi etici.principi etici PRIVACYModa Research srl opera nel pieno rispetto del D.lgs. 196/2003 e successive modifiche, come descritto nelle "note informative sul trattamento dei dati personali" consultabili nel sito internet alla voce PrivacyPrivacy 2
3
Grazie alla specializzazione, parliamo il linguaggio del fashion. Conosciamo ogni singola professionalità del settore perché, collaborando con le più prestigiose aziende, siamo cresciuti con il mercato seguendone da vicino le specifiche, complesse evoluzioni. Grazie alla focalizzazione nel core business, la ricerca e selezione, offriamo solo ciò che da 30 anni sappiamo fare bene: con efficienza, trasparenza e caparbietà nel raggiungimento degli obiettivi. 3 S PECIALIZZAZIONE
4
4 R ICERCA T OP M ANAGEMENT RICERCA EXECUTIVE COSA OFFREtop manager in linea con il profilo ricercato Analisi della posizione e stesura job description Progetto di ricerca: studio del mercato e definizione aziende target Comunicazione diretta della ricerca al database, in forma anonima, se necessario Pubblicazione della ricerca nel sito, in forma anonima, se necessario Analisi database Moda Research Ricerca in rete, social network e altri siti professionali Head Hunting Partnership con società di ricerca internazionali, se necessario Primo contatto, colloqui telefonici di approfondimento Incontri di selezione Trasferimento CV autorizzati in area esclusiva online (HRfinder) Organizzazione incontri in azienda Assistenza colloqui in azienda, se necessario Richiesta referenze Strumenti a supporto valutazione e scelta del candidato, se necessario Supporto nella trattativa con il candidato Supporto nella fase di inserimento TEMPI30 gg. lavorativi
5
5 R ICERCA M IDDLE M ANAGEMENT RICERCA E SELEZIONERICERCABANCA DATI COSA OFFRE candidature selezionatecandidaturecurricula in linea con il profilo ricercato Analisi della posizione e stesura job description Progetto di ricerca: studio del mercato e definizione aziende target Comunicazione diretta della ricerca al database, in forma anonima Pubblicazione della ricerca nel sito, in forma anonima Analisi database Moda Research Ricerca in rete, social network e altri siti professionali Head Hunting Partnership con società di ricerca internazionali, se necessario Primo contatto, colloqui telefonici di approfondimento Incontri di selezione Trasferimento CV autorizzati in area esclusiva online (HRfinder) Organizzazione incontri in azienda Assistenza colloqui in azienda, se necessario Richiesta referenze Strumenti a supporto valutazione e scelta candidato, se necessario Supporto nella trattativa con il candidato Supporto nella fase di inserimento TEMPI20 gg. lavorativi15 gg. lavorativi10 gg. lavorativi
6
6 S COUTING COSA OFFREi migliori talenti per potenziali necessità aziendali Analisi preliminare potenziali necessità/individuazione delle aree di maggior criticità / a più elevato turn-over Monitoraggio della miglior offerta di risorse Contatti di approfondimento/ verifica diretta compatibilità del profilo e grado di interesse per l'azienda Incontri di selezione Trasferimento cv autorizzati in area esclusiva online (HRfinder) Organizzazione incontri in azienda TEMPI da definire in base a durata del monitoraggio, numero delle aree/profili di interesse
7
7 M APPATURA COSA OFFRE analisi di mercato per precise necessità aziendali Analisi preliminare, individuazione aziende target nel/i mercato/i d’interesse Mappatura per ruoli o funzioni, fasce retributive, struttura organizzativa altri parametri di interesse Redazione e invio report dettagliato TEMPI da definire in base alla tipologia di richiesta NB: È sempre possibile la personalizzazione di ciascun servizio concordando assieme nuove modalità, anche mutuate dagli altri servizi non prescelti.
8
COMPOSIZIONE PER TIPOLOGIA PREVALENTE DI PRODOTTO 8 da: gennaio ‘15 A ZIENDE C LIENTI
9
COMPOSIZIONE PER MACRO AREE 9 da: gennaio ‘15 R ICERCHE E SEGUITE
10
COMPOSIZIONE PER LIVELLO DI INSERIMENTO 10 da: gennaio ‘15 R ICERCHE E SEGUITE
11
marzo ’15 11 ultimo aggiornamento: RISORSE DEL SETTORE MODA 81.104 B ANCA D ATI
12
AREA STILE/PRODOTTO: 18.340 RISORSE marzo ’15 12 ultimo aggiornamento: B ANCA D ATI
13
AREA ACQUISTI: 3.287 RISORSE marzo ’15 13 ultimo aggiornamento: B ANCA D ATI
14
AREA MODELLI: 5.184 RISORSE marzo ’15 14 ultimo aggiornamento: B ANCA D ATI
15
AREA PRODUZIONE: 11.033 RISORSE marzo ’15 15 ultimo aggiornamento: B ANCA D ATI
16
AREA COMMERCIALE: 34.644 RISORSE marzo ’15 16 ultimo aggiornamento: B ANCA D ATI
17
SERVIZI GENERALI: 8.616 RISORSE marzo ’15 17 ultimo aggiornamento: B ANCA D ATI
18
EVOLUZIONE DELLA BANCA DATI marzo ’15 18 ultimo aggiornamento: B ANCA D ATI
19
19 V ISIBILITÀ S ITO Fonte Google Analytics - periodo di riferimento: anno 2014 WORLDWIDE VISIBILITY E TRAFFICO COMPLESSIVO
20
MODA RESEARCH S.R.L. San Polo, 2580 30125 Venezia tel. + 39.041.5237402 fax + 39.041.5200390 info@modaresearch.it info@modaresearch.it www.modaresearch.it 20 C ONTATTI
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.