Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoFioralba Catania Modificato 9 anni fa
1
«Lei sa che nel 2015 sarà Milano a ospitare l’esposizione universale Expo2015?» La notorietà di Expo 2015 Expo è ormai noto all’87% della popolazione italiana e viene associato correttamente alla città di Milano Fonte: Ricerca EXPO2015 GroupM Research&Insight e Ipsos; metodologia CAWI; online user tra i 15 e i 65 anni Base campionaria: 822 intervistati (totale rispondenti)
2
Contenuti: il trattamento dei temi di Expo 2015 Cresce il valore degli item legati al percepito esperienziale «EXPO 2015 sarà...» (% voti 8-10) sostenibile informativo esperienziale istituzionale socio- culturale economico innovazione di prodotto lifestyle Fonte: Ricerca EXPO2015 GroupM Research&Insight e Ipsos; metodologia CAWI; online user tra i 15 e i 65 anni Base campionaria: 822 intervistati (totale rispondenti)
3
Propensione a visitare Expo 2015 Rimane modesta, e in leggero calo, la propensione a visitare la manifestazione, forse vissuta ancora come lontana Fonte: Ricerca EXPO2015 GroupM Research&Insight e Ipsos; metodologia CAWI; online user tra i 15 e i 65 anni Base campionaria: 822 intervistati (totale rispondenti) «Quanto ritiene probabile visitare l'Expo 2015?» 38,1% 53,5% 37,7% 51,6% 40,8% 52,4% 37,7% 54,0% 35,6% 55,0%
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.