La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gli dissero allora i farisei: “Tu dai testimonianza di Te stesso: la tua testimonianza non è vera”. Gesù rispose: “Anche se Io rendo testimonianza di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gli dissero allora i farisei: “Tu dai testimonianza di Te stesso: la tua testimonianza non è vera”. Gesù rispose: “Anche se Io rendo testimonianza di."— Transcript della presentazione:

1

2 Gli dissero allora i farisei: “Tu dai testimonianza di Te stesso: la tua testimonianza non è vera”. Gesù rispose: “Anche se Io rendo testimonianza di Me stesso, la mia testimonianza è vera, perché Io so da dove vengo e dove vado…” (Gv 8,13-14)

3 Luisa, la Piccola Figlia della Divina Volontà “Lo Spirito stesso attesta al nostro spirito che siamo figli di Dio” (Rom. 8,16) “...In mezzo a questa immensità, in un punto altissimo mi sembra di vedere la Divinità, oppure le Tre Divine Persone che mi aspettano... E non so come, una piccola bambina esce da me, ma sono io stessa; forse è la piccola anima mia; ma è commovente vedere questa piccola bambina mettersi in via in questo vuoto immenso, tutta sola, che cammina timida, in punta di piedi, con gli occhi sempre rivolti a dove scorge le Tre Divine Persone, perché teme che se abbassa lo sguardo in quel vuoto immenso, non sa a quale punto deve andare a finire. Tutta la sua forza è in quello sguardo fisso in alto, per cui, essendo ricambiato con lo sguardo dell’Altezza Suprema, prende forza nel cammino...” (Vol. 17, 10 Maggio 1925)

4 23 Aprile 1865, Domenica “in Albis”, futura Festa della Divina Misericordia: Nascita e Battesimo di Luisa Piccarreta “... Inoltre tu devi sapere che, per affidare a te la missione della mia Volontà, se non ti tolsi la macchia originale, come feci con la mia diletta Mamma, ti tolsi il fomite della concupiscenza e il germe della corruzione, perché conveniva al decoro e alla santità della mia Volontà, che non prendesse posto in una volontà e natura corrotta; sarebbero stati come nubi dirimpetto al Sole del mio Volere, e le conoscenze di Esso, come raggi, non sarebbero penetrate e non avrebbero preso possesso dell’anima tua” (Vol. 17, 21 Maggio 1925)


Scaricare ppt "Gli dissero allora i farisei: “Tu dai testimonianza di Te stesso: la tua testimonianza non è vera”. Gesù rispose: “Anche se Io rendo testimonianza di."

Presentazioni simili


Annunci Google