Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGiuseppa Pellegrino Modificato 9 anni fa
1
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo 2013
2
GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: 208.273 copie LETTORATO (adulti): 1.186.000 Una guida televisiva essenziale, ma esauriente, in formato pocket: i palinsesti delle reti nazionali, satellitari e digitali terrestri sono arricchiti da tabelle, consigli, foto e tante segnalazioni di servizio dedicate a tutti i tipi di programma. Per chi ricerca una consultazione immediata, facile e completa del mondo televisivo. Fonti: Ads Gennaio ‘13; Audipress 2012/3;
3
Fonte: Audipress 2012/3 Lettori Età Classe sociale Titolo di studio Classe di reddito 1.186.000 lettori Medio, medio-alta, alta (81% pari a 954.000 lettori) Diploma superiore, laurea (35% pari a 410.000 lettori) Oltre i 2.400€ (31% pari a 363.000 lettori) Cat. professionale Imprenditori /possidenti /dirigenti/ liberi professionisti/ impiegati (11% pari a 132.000 lettori) 522.000 lettori (44%) 663.000 lettrici (56%) 18-24 anni: 80.000 lettori (7%) 25-44 anni: 301.000 lettori (25%) 45-54 anni: 200.000 lettori (17%) TARGET Area geografica Nord Italia (62% pari a 724.000 lettori) Centro (17% pari a 206.000 lettori) Sud e Isole (22% pari a 256.000 lettori)
4
Il meglio della prima serata in una doppia GUIDA TV – I CONTENUTI
5
APERTURA PROGRAMMI PROGRAMMI RAI PROGRAMMI MEDIASET GUIDA TV – I CONTENUTI
6
PROGRAMMI DIG. TERRESTRE e ALTRI CANALI PROGRAMMI SKY GUIDA TV – I CONTENUTI
7
GUIDA TV – CARATTERISTICHE TECNICHE PERIODICITA’: settimanale, in uscita il martedì FORMATO: 14 x 21,1 cm PROCEDIMENTO DI STAMPA: Rotooffset CONFEZIONE: punto metallico CONSEGNA MATERIALI: 3 settimane prima dell’uscita PREZZO: € 0,50 DIRETTORE: Giovanni Volpi
8
GUIDA TV – CALENDARIO
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.