La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La piattaforma E2K nasce con l'idea di coniugare le diverse esigenze che nascono nel settore della vendita, attraverso strumenti integrati o integrabili.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La piattaforma E2K nasce con l'idea di coniugare le diverse esigenze che nascono nel settore della vendita, attraverso strumenti integrati o integrabili."— Transcript della presentazione:

1

2 La piattaforma E2K nasce con l'idea di coniugare le diverse esigenze che nascono nel settore della vendita, attraverso strumenti integrati o integrabili caratterizzati da: facilità d'uso versatilità espandibilità (verticale e orizzontale) efficacia nella risoluzione delle problematiche a cui sono preposti

3 Questi risultati sono stati raggiunti grazie alla partnership con Pluriservice (leader italiano nell'identificazione automatica) e attraverso anni di collaborazione con grandi realtà commerciali, che ci hanno portato ad accrescere progressivamente le funzioni disponibili e a perfezionarle sfruttando le conoscenze acquisite nei diversi settori.

4 La piattaforma si articola in diversi prodotti, ciascuno disponibile a sua volta in numerose varianti e con la possibilità di integrare moduli opzionali (di interesse non generale) per contemplare specifiche necessità. Le aree operative sono: Back-office Front-office Field-force automation B2B Marketing/ Promotions Produzione/ Altro

5 Field-force automation

6 Sintesi funzionale E2K Mobile è un software di tentata vendita e pre-vendita per sistemi Windows Mobile Non prevede componenti lato server Si interfaccia con il gestionale attraverso l’interscambio dati via FTP Molto adatto nei settori del fresco e derivati

7 Gestionale/ERP

8 Caratteristiche principali Gestione Giri Visita Clienti Ricerca Clienti per codice/ragione sociale; gestione nuovi clienti Gestione emissione ed incassi Documenti/Annullo/Ristampa Gestione articoli anche raggruppati per categorie merceologiche, assortimenti clienti, listini clienti vincolanti o campagne promozionali Gestione prezzi/sconti da listini base, personalizzati e promozioni Gestione Incassi di Sospesi, in acconto/saldo per partite aperte o ad importo libero su saldo contabile cliente Gestione Assegni incassati Gestione disponibilità articoli; eventuale controllo di superamento Gestione ordino di rabbocco e trasmissione in tempo reale alla sede Possibilità di trasferimento merce tra veicoli Interrogazioni dati e stampe riepilogative di fine giornata Scambio dati Sede/Agente tramite files compressi via GPRS/Wifi/USB Gestione Backup automatico dati ed eventuale ripristino

9 Semplice da usare

10

11 Aggiornato alle ultime tecnologie L’archivio dati può risiedere in memorie removibili, recuperabili anche in caso di rottura del palmare o di termine della carica della batteria Auto-installante, pertanto risulta possibile ripristinare automaticamente i programmi nel caso di esaurimento della batteria Comunicazioni: GSM/GPRS/Edge/UMTS; Wi-Fi; USB (fallback) Gestione integrata dei dispositivi per lettura codice a barre Interfacciabile con stampanti seriali e Bluetooth Sistema operativo: Pocket PC o Windows Mobile

12 Punti di forza: Pacchetto stand-alone (nessun servizio lato server) Pacchetto stand-alone (nessun servizio lato server) Interfaccia grafica accattivante Interfaccia grafica accattivante Auto-installante Auto-installante Compatibile con numerosi terminali Compatibile con numerosi terminali Semplice da usare Semplice da usare Connettività standard via FTP Connettività standard via FTP

13 Progetti e applicazioni Software Moderna Distribuzione & Mobile Computing Via F.Santi, 22 Z.I. Bassette – Ravenna Tel. 0544/456669 Fax 0544/688954 Internet: www.stormopensolutions.it commerciale@stormopensolutions.it


Scaricare ppt "La piattaforma E2K nasce con l'idea di coniugare le diverse esigenze che nascono nel settore della vendita, attraverso strumenti integrati o integrabili."

Presentazioni simili


Annunci Google