Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGioffreda Brescia Modificato 9 anni fa
1
CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ Un valore aggiunto per la vostra attività.
2
AMBITI DI CERTIFICAZIONE: Sistemi di gestione qualità secondo le norme della serie ISO 9000. Sistemi di gestione ambientale secondo le norme della serie ISO 14000- EMAS – PROGETTI AGENDA 21 LOCALE. Sistemi di gestione responsabilità sociale secondo la norma SA 8000. Sistemi di gestione qualità secondo le norme della serie ISO 9000. Certificazione di prodotto. Sistemi di miglioramento della qualità. Sistemi di gestione settoriale.
3
Sistemi di gestione qualità secondo le norme della ISO 9000 La norma UNI EN ISO 9001 specifica i requisiti necessari per garantire la capacità di progettare e fornire un prodotto conforme. Tali requisiti mirano ad ottenere la soddisfazione del Cliente attraverso una prevenzione scrupolosa delle non conformità in tutti i processi dell’ organizzazione. Il certificato di conformità viene rilasciato da un Istituto di Certificazione, a seguito del superamento di una serie di verifiche ispettive, che verranno poi ripetute periodicamente per assicurarsi che i requisiti della normativa siano sempre rispettati ed implementati.
4
OBIETTIVI : Miglioramento della qualità dei prodotti; Soddisfazione delle aspettative espresse dal cliente; Riduzione dei costi della non qualità e del tasso di difettosità; Formalizzazione del know-how aziendale; Chiara attribuzione dei compiti del personale; Introduzione di procedure di lavoro a tutti gli organi aziendali; Miglioramento dell’ immagine verso i Clienti; Formazione del personale.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.