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PubblicatoPetronel Pisani Modificato 9 anni fa
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L’azienda esporta in tutto il mondo paste fresche Sede: nord Italia Fatturato 256.000.000 € Totale clienti Italia: 4.000 Canali: GDO (e discount)+ grossisti (20%) e retail (80%) L’azienda Le problematiche Benefici Un Brand importante Azienda La storia di un’azienda leader nel “fresco”
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Strumento di comunicazione Necessità di condividere i dati sul rischio sistematicamente anche con l’area commerciale L’azienda Le problematiche Benefici Nuovi canali di vendita Problemi Apertura di nuovi canali di vendita, catering e discount, mai approcciati in precedenza. Previsto un aumento del rischio per i nuovi mercati. Portafoglio clienti polverizzato e di difficile controllo. La storia di un’azienda leader nel “fresco”
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Condivisione dati e scelte Organizzazione per processo: 11 persone (order to cash). Strumento esteso facilmente a tutti i componenti. Informazioni condivise in ogni fase del processo. Benefici Le analisi sui pagamenti fornite da Payline diventano elemento di valutazione interna ed incidono sulle decisioni prese in merito alla eventuale sospensione delle forniture. Payline strumento di confronto con la forza vendite - creato un terreno comune sul quale costruire le scelte e le azioni aziendali in tema di revisione delle condizioni di pagamento. La storia di un’azienda leader nel “fresco”
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