Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGiampaolo Barbieri Modificato 9 anni fa
1
Distretto Culturale Evoluto della Provincia di Pesaro e Urbino www.provincia.pu.it/attivita-culturali/distretto-culturale-evoluto/ dcecreattivitapu@provincia.ps.it
2
Asse n°2 – Integrazione innovativa di operatori delle filiere turistiche, culturali, tecnologiche e della comunicazione nell’ottica dell’ attrattività e dello sviluppo del marketing territoriale Ambiti di intervento cultura gestione e valorizzazione dei contenitori culturali turismo marketing territoriale e filiera turistica digitale tecnologie digitali abilitanti (digitale/3D) produzioni filiera produttiva e manifatturiera creativa
3
Asse n°2 – Integrazione innovativa di operatori delle filiere turistiche, culturali, tecnologiche e della comunicazione nell’ottica dell’ attrattività e dello sviluppo del marketing territoriale 1 Asse rettore: Nuovi modelli di integrazione e valorizzazione degli asset culturali Misura 1.1) Progettare modelli di gestione e organizzativi per l’offerta culturale territoriale attraverso nuove forme efficientate di utilizzo delle risorse (economiche e umane)
4
Asse n°2 – Integrazione innovativa di operatori delle filiere turistiche, culturali, tecnologiche e della comunicazione nell’ottica dell’ attrattività e dello sviluppo del marketing territoriale 2 Asse rettore: Integrazione innovativa di operatori delle filiere turistiche, culturali, tecnologiche e della comunicazione nell’ottica della attrattività e dello sviluppo e del marketing territoriale Misura 2.1) Sviluppo di nuovi modelli d'integrazione della filiera turistica allargata per la creazione di un nuovo prodotto/offerta turistica
5
Asse n°2 – Integrazione innovativa di operatori delle filiere turistiche, culturali, tecnologiche e della comunicazione nell’ottica dell’ attrattività e dello sviluppo del marketing territoriale La sostenibilità delle strutture turistico ricettive e dei contenitori culturali
6
Asse n°2 – Integrazione innovativa di operatori delle filiere turistiche, culturali, tecnologiche e della comunicazione nell’ottica dell’ attrattività e dello sviluppo del marketing territoriale
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.