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Channel Training 1. TELEFONIA FISSA: IL SERVIZIO 1068 AFFARI Guida alla compilazione della modulistica.

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Presentazione sul tema: "Channel Training 1. TELEFONIA FISSA: IL SERVIZIO 1068 AFFARI Guida alla compilazione della modulistica."— Transcript della presentazione:

1 Channel Training 1. TELEFONIA FISSA: IL SERVIZIO 1068 AFFARI Guida alla compilazione della modulistica

2 Channel Training 2. “DATI DEL CLIENTE E PER LA FATTURAZIONE” Compilare inserendo: n i dati relativi alla ditta o alla ragione sociale; n i dati relativi al legale rappresentante/titolare; n l’indirizzo presso il quale recapitare la fattura, solo se diverso da quello della sede legale. In questa sezione è possibile: n barrare se si desidera il dettaglio delle chiamate; n indicare se si vuole fruire delle facilitazioni all’editoria (allegando apposita documentazione). Ricordarsi di fotocopiare e di inviare via fax: n il documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto) in corso di validità del legale rappresentante/titolare; n Certificato d’Iscrizione alla C.C.I.A.A. o Certificato di Attribuzione della Partita IVA (solo per le ditte individuali, liberi professionisti e artigiani); n Statuto (soltanto per Enti e Associazioni); n Delibera di Spesa (per gli Enti Pubblici).

3 Channel Training 3. “DATI DEL CLIENTE E PER LA FATTURAZIONE” UN ESEMPIO

4 Channel Training 4. “MODALITA’ DI PAGAMENTO” Compilare scegliendo il tipo di pagamento tra: n addebito in conto corrente; n carta di credito. Nel caso di addebito in conto corrente inserire: n le coordinate bancarie complete del conto da addebitare; n i dati relativi al sottoscrittore del modulo (attenzione: è sempre una persona fisica!); n i dati relativi all’intestatario del conto corrente, solo se diverso dal sottoscrittore. Ricordarsi la firma del sottoscrittore! Nel caso di carta di credito inserire la tipologia, il numero, la data di scadenza. Ricordarsi la data e la firma!

5 Channel Training 5. “MODALITA’ DI PAGAMENTO”: UN ESEMPIO

6 Channel Training 6. “RICHIESTA DI PRESTAZIONE DEL SERVIZIO E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PREVISTO AI SENSI DELLA LEGGE 675/96” Ricordarsi tassativamente le 3 firme, complete di timbro, e la data di sottoscrizione del servizio! Timbro!!!!

7 Channel Training 7. “PIANO TARIFFARIO SCELTO E OPZIONI GRATUITE” Scegliere fra i seguenti piani: n Formula Uno n Formula Mobile Per tutti i piani, con l’opzione Europa 5, inserire i 5 prefissi della zona A desiderati.

8 Channel Training 8. “DATI SEDE IMPIANTO E LINEE TELEFONICHE” Indicare l’indirizzo della sede e le linee per le quali si richiede il servizio. Se si tratta di un’azienda con più sedi, è necessario compilare un allegato per ogni sede numerandole.

9 Channel Training 9. Linea Analogica (Tipo Linea 1): UN ESEMPIO

10 Channel Training 10. Linea Isdn Base Singolo (Tipo Linea 2): UN ESEMPIO

11 Channel Training 11. Linea Isdn Base Multinumero Principale (Tipo Linea 3) Linea Isdn Base Multinumero Secondario (Tipo Linea 4): UN ESEMPIO

12 Channel Training 12. “RICHIESTA DI PRESTAZIONE DEL SERVIZIO DI PRESELEZIONE AUTOMATICA DI ATLANET” Attenzione!!! Compilare sempre, e con cura, questa sezione!!!

13 Channel Training 13. “RICHIESTA DI PRESTAZIONE DEL SERVIZIO DI PRESELEZIONE AUTOMATICA DI ATLANET” Attenzione!!! Ricordarsi che: se l’intestatario del contratto Telecom Italia è diverso dal richiedente o esiste, oltre al richiedente, un ulteriore intestatario è necessario compilare anche la sezione sotto riportata!!!


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