La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI DI Poste Italiane

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI DI Poste Italiane"— Transcript della presentazione:

1 LA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI DI Poste Italiane
VJQueueKiller L’ ELIMINACODE LA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI DI Poste Italiane (Brevetto n. RM2014E000205) Un impronta nell’ innovazione ti accompagna nel futuro Certificata ISO 9001 VJTechnology Srl Sede Legale: Via Portuense, n. 574 – Roma - Sede Operativa: Via Gianluigi Bonelli, n. 40 – Roma Tel Web:

2 VJQK Gestire lunghe liste di clienti in attesa è un problema. La coda presso un ufficio aperto al pubblico è un problema ancora più grande VJQK Rilascia il “numeretto” al cliente senza che questo debba recarsi fisicamente presso l’ufficio. via web, con app su smartphone o anche con una semplice telefonata grazie una applicazione che si integra facilmente con qualsiasi impianto già esistente. Un servizio di grande attenzione al cliente che ottimizza anche l’operatività dell’ Ufficio Postale.

3 VJQK … C’E’ VJQK! IMU, PENSIONE, LUCE, ACQUA, CERTIFICATI MEDICI…
UN’ENNESIMA FILA. CHE POSSO FARE? … C’E’ VJQK!

4 Poste Italiane – Sede di viale Mazzini – il suo numero è 23
VJQK 1) PRENDO IL “NUMERETTO” Poste Italiane – Sede di viale Mazzini – il suo numero è 23 Con il PC Per telefono Con una app 2) RICEVO LA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE

5 VJQK 3) VERIFICO A CHE PUNTO E’ LA CODA Dal telefono: chiamando dal numero da cui ho prenotato il sistema mi ripeterà il mio numero e quello servito in quel momento relativamente alla coda di mio interesse Dal pc: collegandomi con il sito dell’ufficio postale scelto posso verificare a che punto è la coda Con una app: posso visualizzare il mio numero di turno e lo stato delle code per le quali ho richiesto la prenotazione 4) MI RECO PRESSO L’UFFICIO E’ il mio turno: faccio vedere l’sms di conferma o consegno il numeretto stampato inserendo nel totem il numero di telefono da cui ho effettuato la prenotazione (ove possibile)

6 VJQK E’ multicanale (Web, telefono fisso, cellulare, PC, o via Totem in sede) Si può integrare con lapiattaforma Totem Esistente Gestisce le code con un’unica interfaccia Basato su tecnologia VoIP può essere facilmente integrato all’interno del portale esistente di Poste Italiane Rivolto a tutti i clienti, anche quelli in grado di fare solo una telefonata! Sistema Coperto da Brevetto Nazionale e Internazionale (In registrazione)

7 Modelli di Tariffazione del Servizio
VJQK Modelli di Tariffazione del Servizio I possibili canali di erogazione del servizio (voce, sms e web) consentono di ampliare i modelli di tariffazione applicabili. Il sistema può essere offerto in modalità totalmente gratuita oppure a pagamento differenziato sfruttando semplici strumenti di pagamento che non appesantiscono l’esperienza dell’utente: addebito tramite cc / Postale addebito via SMS alla ricezione del “ticket” di prenotazione

8 VANTAGGI per Poste Italiane
VJQK VANTAGGI per Poste Italiane Incremento della percezione di attenzione verso le necessità del cliente Riduzione dei tempi di attesa e del grado di insoddisfazione dei clienti Miglioramento delle condizioni di lavoro degli operatori di sportello (riduzione dello stress) Possibile fonte di revenues aggiuntiva Ottimizzazione dei costi per la sicurezza e di gestione degli uffici grazie alla minore concentrazione degli utenti

9 VJTechnology Srl Sede Legale: Via Portuense, n – Roma - Sede Operativa: Via Gianluigi Bonelli, n. 40 – Roma Tel Web:


Scaricare ppt "LA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI DI Poste Italiane"

Presentazioni simili


Annunci Google