Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoSerafina Manca Modificato 9 anni fa
1
Servizi Postali – Risorse Umane PASSAGGIO ATTIVITA’ DI ASSISTENZA IN POSTECOM Centro Servizi Comunicazioni Elettroniche di Roma
2
19/04/2015 Servizi Postali 2 Centro Servizi di Comunicazioni Elettroniche: attività Il Centro Servizi di Comunicazioni Elettroniche di Roma si occupa del monitoraggio dei servizi di Postaonline (back end di tutti i canali), del Teltex, del servizio Telegrammi, del Certitel; svolge attivazione e assistenza Clienti per Postaonline Desk, H2H e Posta-online.it, Postacertificat@ (PA); per Postacertificat@ interviene anche nella procedura di reset password per il Cittadino Postaonline desk Postaonline Telegramma Teltex S&F RT Postacertificata@ Postaonline H2H ATTIVAZIONE e ASSISTENZA MONITORAGGIO Posta-online.it
3
19/04/2015 Servizi Postali Passaggio attività/risorse in Postecom OBIETTIVO:Individuare un solo punto di accesso per la clientela per l’assistenza sui prodotti on line AMBITO DI ATTIVITA’:Assistenza sui prodotti Postacertificat@, H2H, Postaonline Desk e Posta-online.it, RISORSE COINVOLTE:11 dal Centro Servizi Comunicazioni Elettroniche di Roma MODALITA’:Distacco dal 1° giugno 2011 al 31 dicembre 2011
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.