Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoElma Parodi Modificato 9 anni fa
1
1 Dal 1909... L’ORÉAL “Il diritto alla bellezza, giorno dopo giorno”
2
2 L’Oréal Analisi dei Fabbisogni ★ Sviluppare le tecniche di vendita ★ per raggiungere la crescita del fatturato annuale
3
3 L’Oréal Macroprogettazione 1/2 ★ OBIETTIVI ★ UTENTI 3
4
4 ★ 3 giornate d’aula di 8 ore ciascuna ★ SEQUENZA MODULI 1. Il dialogo con la consumatrice 2. La composizione dei prodotti 3. Make-up School Macroprogettazione 2/2
5
5 L’Oréal Microprogettazione 1. Il dialogo con la consumatrice 1/2 ★ 9-13 ★ 14-18
6
6 L’Oréal Il dialogo con la consumatrice 2/2
7
7 L’Oréal Microprogettazione 2. La composizione dei prodotti 1/2 ★ 9-13 ★ 14-18
8
8 L’Oréal La composizione dei prodotti 2/2
9
9 L’Oréal Microprogettazione 3. Make-up School 1/2 ★ 9-13 ★ 14-18
10
10 L’Oréal Make-up School 2/2
11
11 L’Oréal
12
12 L’Oréal Sistema di verifica
13
13 L’Oréal
14
14 L’Oréal Investimento
15
15 L’Orèal Contatti 15
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.