Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoRosannah Palmieri Modificato 9 anni fa
1
Scuola secondaria di I grado “Sally Mayer” Cairate a.s. 2013/14 2^ C Realizzato da: Celine, Isabella, Emiliano e Anastasia
2
Non un essere umano, non un movimento, non un rumore turbano l’assoluta quiete di quel luogo. Improvvisamente Jack si sentì completamente solo…
3
Jack, un ragazzo di quindici anni, era in vacanza a Creta. Verso sera aveva deciso di fare un bagno, ma improvvisamente era svenuto. Il mare lo aveva trasportato via dolcemente.
4
Il mattino seguente si ritrovò sulla spiaggia di un’isola sconosciuta.
5
Jack trovò una piccola capanna e vi si stabilì. Era fatta di paglia.
6
I giorni passavano e si sentiva sempre più solo. Pensava ai suoi amici, ai suoi genitori che sicuramente lo stavano cercando…
7
Intanto a Creta, i genitori di Jack si disperavano, ma di lui non si sapeva ancora niente. Ormai da tre giorni viveva sull'isola e se la cavava piuttosto bene.
8
Il quinto giorno, Jack si accorse che non avrebbe potuto rimanere a lungo su quell'isoletta. Allora, per attirare l'attenzione su di lui, scrisse sulla sabbia un gigantesco “SOS”. Improvvisamente, scorse una nave all’orizzonte che si dirigeva verso di lui.
9
Jack disse addio all’ isola che lo aveva ospitato per tutto quel tempo. Quando la nave arrivò a Creta, tutti lo accolsero con un grande abbraccio.
10
Quando ero solo … Finalmente Jack si può godere l'ultimo giorno di vacanza a Creta. Domani farà ritorno a Milano e racconterà ai suoi amici l’incredibile avventura vissuta.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.