Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoFina Grandi Modificato 9 anni fa
1
Panoramica del nuovo modello di distribuzione dei supporti Open per i clienti Open License Lancio Marzo ‘08: Rest of Emea incl. Italy.
2
Che cosa accade? A partire dal 17 Marzo 2008, i clienti Open License residenti in Italia possono acquistare i supporti (disk kit) online direttamente da Microsoft. Questa opzione si aggiunge alla possibilità, già effettiva per i clienti Open License, di scaricare i prodotti resi disponibili dal contratto Open License tramite il sito eOpen: https://eOpen.microsoft.com.https://eOpen.microsoft.com I clienti Open License che si registrano al sito eOpen avranno accesso al Microsoft Volume License Service Center (VLSC), dove potranno scegliere di scaricare i prodotti desiderati oppure di acquistare i supporti disponibili tramite il contratto Open License. Nuovo modello di distribuzione dei supporti Open - Panoramica
3
Ai clienti che necessitano di supporti fisici, la possibilità di acquistare online i supporti dei prodotti offre una modalità di deployment più semplice e rapida del nuovo software, dal momento che i prodotti vengono ricevuti direttamente da Microsoft. Questa opzione si aggiunge alla possibilità già esistente di scaricare i prodotti per cui si dispone di licenza per un utilizzo immediato. Il sito eOpen https://eOpen.microsoft.com è il punto di ingresso al Microsoft Volume License Service Center (VLSC), un grande repository in cui è possibile recuperare tutti i dettagli relativi alle licenze e i codici VLK, accedere ai download dei prodotti e acquistare i kit di supporti.https://eOpen.microsoft.com Quali sono i vantaggi di questo cambiamento?
4
Sul sito VLSC è possibile acquistare tutti i supporti dei prodotti Open License? È disponibile la maggior parte dei supporti per i prodotti Open License. Le famiglie di prodotti a cui il cliente ha diritto ad accedere variano a seconda del contratto Open License di cui dispone. NOTA: a partire da gennaio 2008 i seguenti prodotti sono saranno più disponibili per il download, pertanto i relativi kit di supporti non verranno più presentati per l'acquisto: Per ordinare questi prodotti sarà necessario rivolgersi al rivenditore Microsoft di fiducia. I diritti di downgrade sono supportati? Sì. Sul sito vengono elencati i prodotti acquistati tramite contratto Open License e la versione immediatamente precedente alla versione corrente. Un rivenditore può ordinare o scaricare prodotti Microsoft per conto del cliente? Sì. Grazie a questa nuova opzione, il cliente può autorizzare un rivenditore Microsoft a ordinare prodotti in sua vece. Contatta il tuo rivenditore di fiducia per saperne di più. Che cosa occorre fare se non si trova il prodotto desiderato? Richiedi al tuo rivenditore Microsoft di fiducia di effettuare l'ordine per tuo conto. Domande frequenti CRM Professional Server 3.0Kit di documenti (documentazione, manuali, istruzioni) Dynamics CRM Professional ServerMicrosoft Math Windows Small Business Server StandardWindows Small Business Server Premium
5
Risorse Per saperne di più: Visita il sito eOpen: https://eOpen.microsoft.com.https://eOpen.microsoft.com Domande: Contatta il tuo rivenditore Microsoft di fiducia.
6
Grazie! Il presente materiale è fornito da Microsoft esclusivamente per scopi informativi e di marketing. Per informazioni dettagliate sui diritti e gli obblighi previsti dai programmi Microsoft Volume Licensing, fare riferimento al contratto sottoscritto. Il software Microsoft viene concesso in licenza, non venduto. Il valore e i vantaggi ottenuti grazie all'utilizzo del software e dei servizi Microsoft possono variare in base al cliente. In caso di discrepanze tra il presente materiale e il contenuto del contratto, contattare il proprio rivenditore o account manager Microsoft. © Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Microsoft è un marchio registrato di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.