Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoAbele Cenci Modificato 9 anni fa
2
Bar - ristorante La collaborazione con Eataly consente di raggiungere l’eccellenza nella selezione dei prodotti che vengono utilizzati, garantendo alti cibi a prezzi sostenibili.Eataly MondofoodMondofood.it - Tel. 0174.52.93.76 - Partita Iva 03182700041 Indice esci Mondofood
3
stakeholders sicurezza società comunicazione Indice esci Indice
4
Mondo food Cucina e sala Rassegne stampa Efficienza del servizio Le nostre proposte esci Mondofood
5
La cucina totalmente a vista e la condivisione degli spazi creano una sensazione di trasparenza e familiarità che avvolge e libera dallo stress quotidiano Indice esci
6
Il progetto con Eataly consente di usufruire dell’efficienza dei loro processi selettivi delle materie prime orientati all’eccellenza del rapporto qualità/prezzo dei singoli prodotti, eccellenza che ci consente di formulare proposte di alta qualità a prezzi assolutamente competitivi. Indice esci
7
«Le idee fanno vincere in cucina» Speciale La Stampa, 26/06/2008 Le abitudini di una città cambiano e con esse i costumi e i consumi di chi la vive. Anche la relazione con il cibo, il tempo libero e l'ambiente mutano in virtù della consapevolezza che il proprio stato di benessere passa attraverso il piacere del gusto e la qualità degli spazi che quotidianamente viviamo. Tutto questo oggi è a portata di mano con l’inedito MondoFood, che grazie alla partnership con Eataly si affaccia sul mercato nazionale, pronto ad offrire, attraverso piatti veloci e qualità dei prodotti, il meglio della gastronomia italiana.Eataly Indice esci
8
“Mondofood” propone una ristorazione innovativa nella tradizione, con una proposta di alta qualità a prezzi sostenibili garantendo elevati standard qualitativi nel servizio. info esci
9
Esposizione diretta all’interno del locale dei prodotti selezionati e utilizzati nella preparazione della nostre proposte, dando la possibilità al cliente di acquistare gli stessi prodotti sul posto subito dopo averli assaggiati. Indice esci
10
Servizio al tavolo dei piatti singolarmente preparati con cura e attenzione, la presenza di un cameriere ogni venti commensali, la velocità del servizio coerente con i tempi imposti dai ritmi della giornata lavorativa. Indice esci
11
Ogni settimana lo chef propone diversi tipi di piatti del giorno,dove vengono utilizzati prodotti italiani di alta qualità Indice esci
12
Le aziende che manipolano degli alimenti devono creare un modulo h.a.c.c.p. che deve servire a trovare tutti i punti critici che può incorrere durente la lavorazione, ricercare e trovare i metodi migliori per risolvere i problemi o oppure per cercare di risolvere i danni. Indice esci
13
corrispondenza perfetta Numero di imprese Molto numerose Dimensioni imprese Piccole Caratteri prodotto omogeneo Barriere d’entrata Inesistenti Potere mercato Insistente Prezzo Unico Frequenza Molto rara La mondofood d.e.m. S.r.l. un azienda a: esci
14
Volto e mimica facciale: volto è uno dei principali veicoli di messaggi non verbali Occhi e sguardo: Lo sguardo è un importante canale di informazioni (“gli occhi sono la finestra del mondo”) e un segnale carico di significati: uno degli indicatori di attrazione e intimità. Gestualità: “L’uomo le cui labbra tacciono parla con le mani”, hanno affermato alcuni psicologi, e infatti i gesti sono importanti perché accompagnano, integrano o addirittura sostituiscono il discorso. esci
16
Bar - Restaurante Colaboración con Eataly puede alcanzar la excelencia en la selección de productos que se utilizan, garantizar alimentos a precios asequibles. MondofoodMondofood.it - Tel. 0174.52.93.76 - Partita Iva 03182700041 Índice esci
17
stakeholders Seguridad Compañía Comunicación Índice esci
18
Mondo food Cocina y comedor Revista de prensa La eficiencia del servicio Nuestras propuestas esci
19
La cocina está totalmente expuesta y la distribución de espacio, crean una sensación de apertura y la familiaridad que la rodea y libre de estrés cotidiano Índice esci
20
El proyecto con Eataly puede disfrutar de la eficiencia de sus procesos de selección de las materias primas hacia la excelencia en la calidad / precio de cada producto de excelencia que nos permite entregar propuestas de alta calidad a precios competitivos Índice esci
21
"Mondofood" ofrece un restaurante innovador en la tradición, con una propuesta de alta calidad a precios asequibles, altos estándares de calidad en el servicio. info esci
22
La exposición directa en el producto local seleccionado y utilizado en la preparación de nuestras propuestas, lo que le permite al cliente a comprar el mismo producto en el lugar inmediatamente después de probarlo. Índice esci
23
«Le idee fanno vincere in cucina» Speciale La Stampa, 26/06/2008 Los hábitos de una ciudad cambiante y con ellos los hábitos y consumo de los que viven. Incluso la relación con la comida, el ocio y el cambio de entorno en la cultura de que su bienestar mediante el disfrute del sabor y la calidad de los espacios en que vivimos todos los días. Todo esto tiene en la mano con esta nueva MondoFood, que gracias a su asociación con Eataly que enfrenta el mercado, dispuestos a ofrecer, a través de la comida rápida y la calidad del producto, la mejor de la gastronomía italiana. Índice esci
24
Servicio de mesa individual platos preparados con cuidado y atención, la presencia de un camarero por cada veinte personas, la velocidad del servicio de acuerdo con el plazo impuesto por el ritmo de la jornada laboral. Índice esci
25
Cada semana el chef ofrece varios tipos de platos del día, donde se utilizan productos de alta calidad italiana Índice esci
26
Las empresas que manipulan alimentos son crear un sistema HACCP forma que se debe utilizar para encontrar todos los puntos críticos que pueden incurrir en el procesamiento durent, buscar y encontrar los mejores métodos para resolver problemas o para resolver o daños. Índice esci
27
correspondencia perfecto Número de empresas Muy muchos Dimensiones empresas Pequeño Personajes Producto homogénea Obstáculos entrada No existe Poder Mercado No existe Precio Individual Frecuencia Muy rara El d.e.m. mondofood S.r.l. una empresa: esci
28
De la cara y las expresiones faciales: la cara es uno de los principales vehículos de la no mensajes verbales Los ojos y mirar: La mirada es un importante canal de información ( "los ojos son la ventana del mundo") y una carga de la señal de significados: un indicador de la atracción y la intimidad. Los gestos: "El hombre cuyos labios en silencio habla con las manos, algunos psicólogos han argumentado, de hecho, los gestos son importantes porque pueden acompañar, complementar o incluso sustituir la expresión. esci
29
soggetti "portatori di interessi" nei confronti di un'iniziativa economica, sia essa un'azienda o un progetto.aziendaprogetto esci
30
Grazie di aver assistito alla mia presentazione e di aver prestato attenzione.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.