La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Moduli GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE GESTIONE DEI PROCESSI DOCUMENTALI

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Moduli GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE GESTIONE DEI PROCESSI DOCUMENTALI"— Transcript della presentazione:

1

2 Moduli GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE GESTIONE DEI PROCESSI DOCUMENTALI
ISO DOCS 2000 GESTIONE DEI PROCESSI DOCUMENTALI GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI ISO DOCS TQM

3 Architettura

4 ISO DOCS 2000 Gestione della documentazione
ISO.DOCS gestisce tutte le problematiche legate alla creazione ed all’editing dei documenti sia nel formato elettronico che in quello cartaceo: Manuale del Sistema Qualità Procedure Istruzioni Operative Modelli

5 ISO DOCS 2000 Gestione della documentazione Funzioni d’uso Profilo
Sicurezza Check in – Check out Storia utilizzo Stati Ricerca per catalogazione Ricerca full-text

6 ISO DOCS 2000 Gestione dei processi documentali Ciclo di Approvazione
ISO.DOCS gestisce i processi relativi alla documentazione del Sistema Qualità in particolare: Ciclo di Approvazione Pubblicazione Firma elettronica (opzionale) Distribuzione Non conformità

7 GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI
ISO DOCS TQM GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI ISO DOCS TQM Mappatura dei processi aziendali Identificazione dei Responsabili Descrizione dei processi Controllo e misurazione Attuazione miglioramento

8 Ciclo di approvazione

9 Fasi del flusso La gestione del ciclo di approvazione permette di assegnare ad utenti le operazioni necessarie nel flusso di un documento della Qualità. L’impostazione di appositi flussi consente di seguire tutta la fase operativa per giungere all’approvazione e quindi alla pubblicazione del documento. Redazione Revisione Approvazione Pubblicazione

10 Tipi di Utenti Redattori Revisori Approvatori Utenti in consultazione
Utenti Full Approvatori Utenti in consultazione

11 Il Desktop Stati Viste Switch Libraries Menù principale
GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE GESTIONE DEI PROCESSI DOCUMENTALI

12 Start! REDAZIONE TEMPLATES

13 ACTIONS VERIFICA

14 Step

15 TO DO e HISTORY

16 Firma digitale opzionale
ACTIONS APPROVAZIONE Firma digitale opzionale PUBBLICAZIONE formato PDF

17 CHECK

18 ACT

19 Distribuzione

20 Lista di distribuzione
ACTIONS Lista di distribuzione

21 Notifica/Distribuzione Utenti
La creazione di una nuovo documento o di una nuova versione, viene notificata a tutti gli utenti collegati alla “lista di distribuzione” del documento. Notifica sul desktop Notifica via E mail Link al documento

22 Il Desktop


Scaricare ppt "Moduli GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE GESTIONE DEI PROCESSI DOCUMENTALI"

Presentazioni simili


Annunci Google