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RETI D’IMPRESA THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR.

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Presentazione sul tema: "RETI D’IMPRESA THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR."— Transcript della presentazione:

1 RETI D’IMPRESA THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR

2 THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR
NKW è un Network Innovativo. Si configura come “aggregatore di reti d’impresa”. Nasce con l’obiettivo di AGGREGARE tramite partnership e stabili collaborazioni, società ed imprese importanti che operano sul mercato con proprie reti commerciali. Reti commerciali già strutturate a livello Nazionale ed Estero, in modo da consentire ai propri business partner (imprese e professionisti) di essere canalizzati al loro interno.

3 AGGREGAZIONE DI RETI Reti Commerciali Reti Istituzionali NKW
Reti Settoriali Network Commerciali Network Relazionali

4 LA STRUTTURA INTERNA DI NKW
Una rete interna di gestori di contatti commerciali e professionali: Una rete di CHAMPION Uomini “inside the company” titolari di contatti Una rete di SEGNALATORI Uomini “outside the company” titolari di propri contatti

5 BUSINESS PARTNER NKW ricerca Aziende, Imprese e Professionisti, sia in Italia che all’estero, che per le loro skill e caratteristiche, rispondono all’eccellenza sul mercato, ad unicità di prodotto ed esclusività nella tipologia del servizio. Una rete di BUSINESS PARTNERS

6 BUSINESS PARTNER La selezione avverrà secondo i “parametri d’ingresso” analizzati dal team commerciale NKW, successivamente raggiunto “l’agreement”, l’Azienda/Professionista diviene “Business Partner” di NKW. Una rete di BUSINESS PARTNERS

7 ATTIVITÀ DI BUSINESS INTELLIGENCE
Data Base NKW SEGNALATORE X Contatti SEGNALATORE Y Tramite il “database gestionale NKW” i contatti vengono posti in “match” per poter intercettare interessi commerciali tra i contatti, promuovere le loro richieste e veicolare il loro business all’interno delle reti d’impresa. Contatti SEGNALATORE Z Contatti

8 NUOVO MERCATO Si Crea Un Nuovo Modo Di Fare Mercato

9 RETI NAZIONALI NKW è un rete strutturata “interconnessa” con diverse
reti commerciali, e precisamente: Reti Aziendali commerciali; Reti d’impresa strutturate; Reti relazionali (relation marketing); Reti istituzionali; Reti non profit; Network;

10 ESPANSIONE NEI MERCATI ESTERI
Attività di scouting e realizzazione di progetti di espansione mirati, ad attivare reti commerciali, canali distributivi, progetti commerciali in co-marketing sul mercato internazionale

11 SELEZIONE RETI D’IMPRESA
Acquisizione società ed imprese, importanti in termini di dimensione e fatturato, che operano sul mercato con proprie reti commerciali, già strutturate a livello nazionale ed estero, con lo scopo di canalizzare all’interno delle stesse, i prodotti e i servizi offerti dai Business Partner (imprese e professionisti) di NKW. Apertura di rappresentanze in paesi UE ed Extra UE.

12 DINAMICA NKW NKW Database dei contatti commerciali
Aggregazione di reti in Nkw Canalizzazione Partner aziendali e professionali Una rete di SEGNALATORI Business men and women “outside the company” titolari di propri contatti Ricerca e selezione reti d’impresa Una rete di CHAMPION Business men and women “inside the company” titolari di contatti

13 IL VALORE DELLE RETI D’IMPRESA
L’aggregazione delle reti (network), consente di potenziare la capacità di canalizzazione di più interessi commerciali e di raggiungere strategicamente gli obiettivi di vendita del prodotto e/o fornitura del servizio al loro interno.

14 L’INTERESSE ECONOMICO
RETE Interesse nel fornire prodotti e servizi alla propria rete e ricavarne a sua volta un’ulteriore mercato Intermediare prodotti e servizi all’interno della propria rete RETE Effettuare operazioni di co-marketing con altri prodotti e servizi RETE Creare partnership con altre reti e veicolare prodotti e servizi

15 AREE DI MERCATO

16 LE PARTNERSHIP DI RETE Partnership Strategiche Commerciali
Partnership Operative Il Co-marketing Sono state individuate reti d’impresa prestigiose ed importanti a livello di Brand e di fatturato con forte accreditamento sul mercato nazionale ed internazionale. Reti d’impresa operative, dislocate capillarmente sul territorio nazionale, con fatturati importanti che si sono rese disponibili a canalizzare sia prodotti che servizi . Sono state individuate società operanti in settori di tendenza sul mercato, interessate a compiere azioni commerciali in co-marketing, attraverso una “business collaboration” per condividere nuove opportunità commerciali tramite la individuazione e la progettazione di nuove formule di distribuzione dei propri prodotti e/o servizi.

17 LE FASI DELLA CANALIZZAZIONE
FASE INTERVENTO 1 Individuazione ed analisi commerciale del prodotto e/o servizio fornito dal “Business Partner”; 2 Mappatura ed analisi delle richieste commerciali segnalate dalla “rete NKW” (Segnalatori & Champion); 3 Attività di analisi volta all’individuazione del canale commerciale individuato all’interno di tutte le reti commerciali NKW; 4 Studio di un progetto commerciale di canalizzazione commerciale tra le “reti NKW” e il “Business Partner”; 5 Trattativa negoziale; 6 Contratto commerciale (sottoscrizione).

18 Grazie per la cortese attenzione
RETI D’IMPRESA THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR


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