La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CATANIA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CATANIA."— Transcript della presentazione:

1 CATANIA

2 UNA STORIA LUNGA 20 ANNI Da 20 anni la principale manifestazione di orientamento post diploma e universitario in Italia. Strutturato con spazi espositivi dove le scuole e le università incontrano gli studenti, il Salone ospita aule per seminari ed un palco centrale dove si alternano dibattiti a tema ed intrattenimento. Oltre 70 edizioni, per più di 1 milione di visitatori, incontri di orientamento e testimoni d’eccezione, da Rita Levi Montalcini a Bruno Vespa, da Elio e le Storie Tese a Carlo Verdone. L’OBIETTIVO Fornire agli studenti gli strumenti e le informazioni per compiere una scelta consapevole valutando l’offerta formativa disponibile in Italia ed all’estero.

3 CATANIA E ADESSO … 20.000 partecipanti - 12/13 dicembre 2013
Centro Congressi Le Ciminiere

4 L’EVENTO 20.000 partecipanti 1 convegno inaugurale 2.000 mq allestiti
Un evento articolato 2 giorni per presentare l’intero panorama dell’offerta formativa di università, scuole post diploma e accademie, realizzato grazie alla collaborazione con gli uffici scolastici regionali. La presenza di tutti i più importanti atenei della Sicilia e del Paese e una formula che coniuga esperienza, professionalità e divertimento ne hanno fatto un appuntamento imperdibile per migliaia di studenti. partecipanti 1 convegno inaugurale 2.000 mq allestiti

5 CHI PARTECIPA CHI PARTECIPA Istituzioni pubbliche italiane ed europee
Università italiane e straniere Istituti di istruzione superiore e post-laurea Associazioni studentesche Enti per il diritto allo studio Istituti linguistici e scuole di lingue Enti turistici e agenzie di viaggio Aziende LE ATTIVITÀ Incontri di orientamento a cura delle facoltà in aule dedicate Supporto psicologico individuale e di gruppo per il bilancio delle attitudini Simulazioni gratuite dei test d’ingresso Workshop su studio e lavoro all’estero Incontri con le Aziende Focus su beni e servizi per i giovani Formazione, intrattenimento, spettacolo

6 LE OPPORTUNITÀ MARKETING ESPERIENZIALE CORPORATE COMMUNICATION
una community di giovani in un contesto unico la possibilità di creare un link diretto con un target di giovani e giovanissimi per presentare aziende, prodotti e valori MARKETING ESPERIENZIALE CORPORATE COMMUNICATION BRAND COMMUNICATION PROGETTI SPECIALI

7 LE OPPORTUNITÀ Corporate Communication
Comunicare i valori della marca, coinvolgendo gli studenti con test di prodotto, brand experience e azioni non convenzionali di promozione: Corporate Communication Incontri in aula e sul palco con la partecipazione di executive aziendali Partnership con Università e Accademie Concorsi ed Advergame online e on site Product placement Sampling, gadget, materiale promozionale Set fotografici Maxischermi con spot in loop Aree espositive e grafiche personalizzate Test di Prodotto in aree dedicate Guerriglia Marketing e marketing non convenzionale Campagne Educational La nostra pluriennale esperienza ci permette di mettere a disposizione un team di professionisti e creativi disponibile a progettare e realizzare attività di marketing personalizzate.

8 LE OPPORTUNITÀ Gli stand stand 48 mq stand 24 mq
Possibilità stand brandizzati 12 – – 48 mq L’ufficio progettazione è a disposizione per progettazioni differenti – costi tecnici a carico di ClassPubblicità


Scaricare ppt "CATANIA."

Presentazioni simili


Annunci Google