Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
La Programmazione 3D a scuola
Bartolucci Fausto
2
Ma quant’è difficile! Modello di insegnamento frontale
Esercizi ripetitivi
3
Le aspettative Diventerò un hacker Realizzerò videogiochi
Programmerò robot
4
Esperienza personale FauserGame Progetto WiPie Serious Game
Nessuna esperienza pregressa Supporto Grafico
5
Esperienze didattiche
Mondi virtuali Modelli 3D
6
Esperienze didattiche
Applicazioni 3d Blender T.E.D 3D Studio Max
7
Esperienze didattiche
3DRad Introduzione ai game engine Oggetti dotati di proprietà fisiche Linguaggio di script “c like”
8
Esperienze didattiche
Dark Basic Linguaggio procedurale Sintassi relativamente semplice Libreria basata su DirectX
9
Esperienze didattiche
XNA Visual C# Programmazione ad oggetti Gestione degli eventi
10
Esperienze didattiche
DarkGDK Visual C++ DirectX Potente e completa libreria grafica
11
Progetti realizzati Dark Basic Alquanto naif
Concetti di matematica e fisica Lancio di un proiettile in tre dimensioni
12
Progetti realizzati XNA Cubo di Rubik Giochi Platform
13
Progetti in corso C++ DarkGDK Unity 3D
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.