La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SERVIZIO DI ISPEZIONE DEL TRASPORTO FERROVIARIO IN PIEMONTE Rapporto Mensile Treni di pertinenza Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - Ottobre 2007 -

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SERVIZIO DI ISPEZIONE DEL TRASPORTO FERROVIARIO IN PIEMONTE Rapporto Mensile Treni di pertinenza Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - Ottobre 2007 -"— Transcript della presentazione:

1 SERVIZIO DI ISPEZIONE DEL TRASPORTO FERROVIARIO IN PIEMONTE Rapporto Mensile Treni di pertinenza Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - Ottobre 2007 -

2 Monitoraggio treni in stazione Monitoraggio treni in viaggio GTT

3 Le osservazioni

4 Monitoraggio treni in stazione Vengono rilevati: l'esterno treno; l'interno del treno (comprensivo degli arredi); i servizi igienici. Il rilievo avviene prima della partenza del treno dalla stazione capolinea (o di inizio della tratta di competenza regionale o dellAzienda).

5 Treni in stazione

6 Treni in stazione– INFORMAZIONI GENERALI Tipologia giorno (%) Condizioni atmosferiche (%) Tipo di carrozza (%)

7 Esterno Treni (%) Treni in stazione– ESTERNO

8 Mappa assente o danneggiata (%)Carrozza chiusa (%) Treni in stazione– INTERNO CARROZZE Funzionamento porte (%)

9 % visibilmente sporchi % presenza di graffiti% presenza di rifiuti a terra % presenza di scritte Treni in stazione– LOCALI INTERNI

10 Treni in stazione– SERVIZI IGIENICI Servizi Igienici (%):Servizi Igienici: pulizia (%): Dotazioni dei servizi igienici (%):

11 % visibilmente sporchi % presenza di scritte% visibilmente usurati % visibilmente danneggiati Treni in stazione– SEDILI

12 Monitoraggio treni in viaggio Vengono rilevati: l'efficienza degli impianti di illuminazione; la diffusione di informazioni; lefficienza degli impianti di climatizzazione o di riscaldamento. Il rilievo avviene durante il tragitto dalla stazione capolinea di partenza (o di inizio della tratta di competenza regionale o dellAzienda) alla stazione capolinea di arrivo (o di termine della tratta di competenza regionale o dellAzienda).

13 Treni in viaggio

14 Tipologia giorno (%) Condizioni atmosferiche (%) Treni in viaggio – INFORMAZIONI GENERALI

15 Informazione a bordo: presenza dei sistemi per la diffusione di informazione (%) Informazione a bordo: funzionamento dei sistemi per la diffusione di informazione (%) Treni in viaggio – DIFFUSIONE DI INFORMAZIONI

16 Illuminazione a bordo (%) Impianto di riscaldamento (%) Temperatura a bordo (%) Treni in viaggio – IMPIANTI

17 Treni in viaggio – RITARDI

18 % ritardi allarrivo dei treni monitorati (28)


Scaricare ppt "SERVIZIO DI ISPEZIONE DEL TRASPORTO FERROVIARIO IN PIEMONTE Rapporto Mensile Treni di pertinenza Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - Ottobre 2007 -"

Presentazioni simili


Annunci Google