La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Rieti: The Medieval Walls. Fare la conta per formare le coppie per ballare e per individuare il bambino che ballerà con la scopa Do a count and make.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Rieti: The Medieval Walls. Fare la conta per formare le coppie per ballare e per individuare il bambino che ballerà con la scopa Do a count and make."— Transcript della presentazione:

1 Rieti: The Medieval Walls

2

3 Fare la conta per formare le coppie per ballare e per individuare il bambino che ballerà con la scopa Do a count and make couples of children to dance and find a child who dances with the broom

4 Al suono della musica le coppie iniziano a ballare When the music starts the dancers begin to dance

5 Il bambino che ha la scopa la passerà ad un altro compagno, prendendo il suo posto nella danza The child who has the broom gives it to another player and takes his place in the dance.

6 The child who has received the broom, in turn, gives the broom to another teammate, and so on… Il bambino che ha ricevuto la scopa, a sua volta, la passerà ad un altro e così via …

7 When the music stops the child who has the broom will have a penalty. Appena si blocca la musica chi resterà con la scopa in mano avrà la penitenza

8 L K R A O T G P F M B B

9 Mettersi in cerchio sedutiTo sit in a circle

10 Il bambino che comincia il gioco, tenendo la palla tra le mani dice: “E’ arrivato un bastimento carico di … ” e sceglie una lettera dell’alfabeto The child who begins the game holding the ball in his hands. He says: “This is a ship full of …” and then he choses a letter of the alphabet

11 Poi lancia la palla ad un compagno che deve dire una parola che inizia con la lettera scelta Then he throws the ball to a teammate who must say a word beginning with the letter selected

12 Se il compagno ci riesce, a sua volta, lancia la palla ad un altro compagno e così via … finché un bambino non trova la parola e viene eliminato If that child says the right word, he throws the ball to another friend and the game goes on. When a child doesn’t say the right word, he is eliminated.

13 The game restart with another letter and goes on… Il gioco ricomincia con un’altra lettera e così via … A A A A A A A A

14 S S S S S S S S

15 Vince il bambino che non sbaglia mai The child who never says a wrong word, is the winner.


Scaricare ppt "Rieti: The Medieval Walls. Fare la conta per formare le coppie per ballare e per individuare il bambino che ballerà con la scopa Do a count and make."

Presentazioni simili


Annunci Google