Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoOreste Alessi Modificato 9 anni fa
1
CARISSIMA ME ….…. Spero che tu sia diventata una pasticcera, una chef, una segretaria, una persona conosciuta in tutto il mondo, un’insegnante oppure tu abbia un’attività tutta tua;l’importante è che tu sia felice di quello che sei diventata. Se sei una pasticciera spero che i tuoi dolci accontentino il palato di tutti,se invece sei diventata un’insegnante, spero che le tue lezioni non siano noiose e se,invece, sei diventata una persona conosciuta in tutto il mondo, spero che ti apprezzino tutti.
2
Ho dei consigli per te: ricordati sempre i momenti più belli dell’infanzia, abbi cura di te e degli altri, sii comprensiva con tutti e diventa chi sei senza cambiare per gli altri perché gli altri non cambieranno MAI per te, e soprattutto non dimenticarti delle persone che ti sono state vicine, che ti sono vicine e che ti saranno vicine sempre!
3
Apri questa lettera e troverai degli oggetti che ti hanno accompagnato per tutta l’infanzia:
un piccolo peluche a forma di caramella la foto di una faccina sul braccio che ha un significato bellissimo; il tuo primo telefono; LE COSE CHE VORREI CHE RICORDASSI la prima volta che ti sei confessata: è stato troppo imbarazzante! il giorno in cui sei andata alle medie all’inizio è stato faticoso, poi invece ti sei abituata subito all’ambiente e ai nuovi compagni. CIAO, BACI ! AICHA
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.