La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La missione dell ecoprogetto è valorizzare lenergia dei rifiuti raccolti da Veritas nel territorio allo scopo di ridurre i materiali che vanno a finire.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La missione dell ecoprogetto è valorizzare lenergia dei rifiuti raccolti da Veritas nel territorio allo scopo di ridurre i materiali che vanno a finire."— Transcript della presentazione:

1

2 La missione dell ecoprogetto è valorizzare lenergia dei rifiuti raccolti da Veritas nel territorio allo scopo di ridurre i materiali che vanno a finire in discarica. Nel Polo Integrato di Fusina sono attivi un impianto di produzione di CDR (Combustibile Derivato dai Rifiuti, da utilizzare nelle centrali a carbone o in impianti per la produzione di energia elettrica) e un termovalorizzatore (che provvede allincenerimento con recupero dellenergia). Il Polo di Fusina rappresenta un riferimento in tutta Italia.

3 ECORICICLO a Fusina (plastica, vetro, metalli) TREVISAN a Noale (Carta e cartone) SESA a Este (Compostaggio) ECOPROGETTO a Fusina (Produzione di CDR e inceneritore)


Scaricare ppt "La missione dell ecoprogetto è valorizzare lenergia dei rifiuti raccolti da Veritas nel territorio allo scopo di ridurre i materiali che vanno a finire."

Presentazioni simili


Annunci Google